INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 18 AGOSTO/22 AGOSTO (1 Viewer)

Valter49

Nuovo forumer
:ciao:
Aggiornamento sull'indice DJ dopo l'ingresso long di ieri, mantengo posizione anche se la velocità inizia a scendere vedremo la close come sarà e domani vedremo se sarà da chiudere e shortare o mantenere.

ps.: chiedo venia al grande Shino per aver invaso la sua analisi settimanale con il mio grafico ieri sera, ma quando mi sono accorto di aver sbagliato pagina era troppo tardi. :rolleyes:

A domani. :)

1219344900dj.jpg
 

bingo_bongoo

Forumer storico
astrader ha scritto:
avrei una richiesta, a qualcuno che se la cava in at, un'pinione sul nat gas come obiettivo, io direi 9 ma.. son pien de dubbi :rolleyes:


allora sul natural gas io sono già dentro long e utilizzo l'ETF......NGAS

NON è DA FARCI SCALPING !!!

è da tenere nel lungo termine, perchè ciclicamente è messo così:

12193455661ngas98001.jpg
 

astrader

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
wawwwwwww bello sto grafico!!! anch'io uso l'etf n. gas, ho una data importante nel 2009, ma non so se sarà un minimo o un maximo da bolla.... di gas :D grazie comunque, molto esaustivo, me lo salvo :up:

p.s. io come data di entrata avevo il 27 dicembre ed il 23 gennaio, ma è nato il mio ultimo figlio il 24 dicembre per cui del gas non me ne poteva fregar di meno :lol:
 

astrader

Forumer storico
novagold si è mossa finalmente, ma non credo che mollerò presto, anzi, alla prossima ricaduta, entro il 15 settembre farò l'ultimo incremento, da tenere fino a dicembre almeno :) saluti a tutti, mi chiamano a casa che si è rotta la caldaia

:ciao:
 

gulymin

Voluman
Buona sera, piccola comparsa per un veloce aggiornamento vacanziero :)
Uso poco se non mai i grafici daily vista la mia operatività prettamente intraday, ma non posso non notare e non far notare una divergenza seganalata dal mio indicatore volumetrico su timeframe giornaliero.
Già ai primi di luglio avevo evidenziato un'indicazione da esso generata con prezzi a 29000
http://www.investireoggi.it/forum/i...-sett-30-giugno-4-luglio-vp623317.html#623317
e poi tempo nemmeno 10gg vedemmo nuovi minimi a 26645
Ora siamo in presenza di una divergenza ribassista... doppia divergenza ribassista direi.
Fino a ieri c'era pericolo di doppio minimo, oggi questo pericolo è stato scongiurato e la divergenza ribassista è stata rimarcata

1219355170divergenzadaily.png

[linea blu indicatore volumetrico, linea fucsia prezzi]

Attualmente potrebbe starci un rimbalzino per sottolineare la divergenza stessa, rimbalzo che dovrebbe rimanere sotto il primo dei due picchi, cioè sotto quota 29000.
Questo mi verrebbe confermato osservando il market profile aggregato degli ultimi 10gg in cui si nota come proprio sopra i 29000 ci sia stata la distribuzione e poi da li iniziata l'attuale discesa. Un ritorno quindo a testare la resistenza di 28900/29000 ci potrebbe stare nei prossimi giorni
E' solo una mia idea di cosa potrebbe fare il mercato...

1219358408mp10aggregato.png

[Market profile a 10gg aggregato]


:ciao:
 

black_s

Jack Tar
Se metti due trader a discutere di mercato, quasi sicuramente avranno due visioni distinte. Ma se uno di questi tredar è un elliottiano allora le view come minimo saranno tre...


AHAHAHAAH :D :D :D :D :D

ciaoooo gulyyyyyy grazie per l'intervento vacanziero :up: :up: :up:
 

gulymin

Voluman
black_s ha scritto:
Se metti due trader a discutere di mercato, quasi sicuramente avranno due visioni distinte. Ma se uno di questi tredar è un elliottiano allora le view come minimo saranno tre...


AHAHAHAAH :D :D :D :D :D

ciaoooo gulyyyyyy grazie per l'intervento vacanziero :up: :up: :up:



ciao black... come stai??
.... vedo che hai colto la sottile ironia.... :lol: :lol:

un saluto a tutti gli amici elliottiani! :D :up:
 

black_s

Jack Tar
gulymin ha scritto:
ciao black... come stai??
.... vedo che hai colto la sottile ironia.... :lol: :lol:

un saluto a tutti gli amici elliottiani! :D :up:

mah insomma, un po' stressato...niente vacanze, tanto lavoro, tantissimo studio :wall: ( :help: )

tiro avanti :D tutto bene te ?? immagino ti stai godendo le vacanze visto che non ti sentiamo qui sul forum :D
 

gulymin

Voluman
black_s ha scritto:
mah insomma, un po' stressato...niente vacanze, tanto lavoro, tantissimo studio :wall: ( :help: )

tiro avanti :D tutto bene te ?? immagino ti stai godendo le vacanze visto che non ti sentiamo qui sul forum :D

tutto bene, mi rilasso e studio anche io :D :up:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
vi rilassate studiando? :eek: :eek: :eek: :eek:
come vi siete ridotti in italia peggio degli americani :specchio: :specchio:
io mi rilasso dormendo e mangiando..........sarà che sono all'antica :p :p


buongiorno a tutti gli amici del forum :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto