INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO (3 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Salve a tutti, purtroppo domani non potrò essere nel thread, quindi inserisco adesso quanto l’Indicatore ASC sul FIB prevede per domani mattina:
Long al superamento dei 33770 / Short al superamento dei 33410 (sempre il tutto confermato in chiusura di barra 15’)
Alla chiusura di Venerdì scorso i valori di ASC erano comunque negativi……

Oltre a quanto detto sopra, vorrei postare dei valori dai quali il FIB dovrebbe (o potrebbe) poter passare nelle ore indicate qui di seguito (è una mia prova, prendetela per tale quindi, nulla di più…) :p

19 Maggio – tra le h. 12 e le 13 = 33150
19 Maggio – tra le h. 16 e le 17 = 33370
20 Maggio – tra le h. 14 e le 15 = 33650 (su eventuale rialzo) oppure 33100 (su eventuale ribasso)

Buon inizio settimana a tutti :) :up:

black_s

Jack Tar
azz io sono drogato di internet, e navigo da anni ovunque.......e non ho MAI pensato di guardare il sito di report :eek: grave mancanza, ottimo consiglio comunque lo leggerò volentieri :up:
Per ora si sta rivelando (a mio avviso ovvio) un programma abbastanza trasparente, professionale e interessantissimo....io la Tv non la guardo mai, sono anni che non mi siedo sul divano per per piu di 10 minuti, ma per report ho un'ammirazione particolare :) speriamo continui così!

shinobi69

Forumer storico
black_s ha scritto:
ciaoooo shinooooo :V

buon inizio settimana anche a te :up:
ciao black :up: Grazie e ricambio
P.S. - Oh, te e Guly con sti volumi e i vostri file excel..non è che aggiornate in mp anche gli "amici" che fanno analisi qui dentro??ahahahah :D
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

black_s

Jack Tar
Shino, ma ricordo male io, o avevi messo un 73 giorni di ciclo poco tempo fa ? No perchè, io l'avevo settato come te sul mio software....hai sbagliato il minimo di 1 giorno :O (su 31 circa.....) :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :p

P.S. - Oh, te e Guly con sti volumi e i vostri file excel..non è che aggiornate in mp anche gli "amici" che fanno analisi qui dentro??ahahahah

:D :D :D :D :D :D :D :D

gulymin

Voluman
shinobi69 ha scritto:
Oltre a quanto detto sopra, vorrei postare dei valori dai quali il FIB dovrebbe (o potrebbe) poter passare nelle ore indicate qui di seguito (è una mia prova, prendetela per tale quindi, nulla di più…) :p

19 Maggio – tra le h. 12 e le 13 = 33150
19 Maggio – tra le h. 16 e le 17 = 33370
20 Maggio – tra le h. 14 e le 15 = 33650 (su eventuale rialzo) oppure 33100 (su eventuale ribasso)

Buon inizio settimana a tutti :) :up:

Very interesting!!! :up:
;)

shinobi69

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Very interesting!!! :up:
;)

Uno studio nuovo Guly (sempre Ganniano naturalmente.. :D ).. vediamo dove porterà nel caso quei valori fossero presi in quelle date ore.. se così fosse vedrò di approfondirlo e testarlo per bene indietro nel tempo :p

shinobi69

Forumer storico
black_s ha scritto:
Shino, ma ricordo male io, o avevi messo un 73 giorni di ciclo poco tempo fa ? No perchè, io l'avevo settato come te sul mio software....hai sbagliato il minimo di 1 giorno :O (su 31 circa.....) :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :p

P.S. - Oh, te e Guly con sti volumi e i vostri file excel..non è che aggiornate in mp anche gli "amici" che fanno analisi qui dentro??ahahahah

:D :D :D :D :D :D :D :D

Sì, è uno di quelli che sto seguendo come cicli, quello a 73 giorni.. ma in che senso dici "su 31 circa"?..31 cosa? :eek:

..e comunque il minimo era previsto per il 15 maggio e lo ha fatto il 13 invece il minimo + basso.. quindi sono due i giorni di errore,ma su 73 totali di ciclo.. ci sta quella tolleranza (Gann parlava del +/-10-15%, indi x cui..)..poi se va a fare un minimo più basso di quello del 13 nei prossimi giorni varrà stessa regola detta sopra come tolleranza.. :D

Users who are viewing this thread

Alto