INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO (1 Viewer)

gulymin

Voluman
Chiedendo già scusa in anticipo ai maestri ganniani :D del forum posto il mio studio grafico

1211198018gann1.png

Qui nell'ingrandimento notiamo come oltre ad essere arrivati sulla trend line inferiore del canale ascendente saremmo sostenuti anche dalla 1x2 ganniana per quello che potrebbe essere un rimbalzo
1211198251gann2.png

aleale

Ciò che è stato, sarà
gulymin ha scritto:
Chiedendo già scusa in anticipo ai maestri ganniani :D del forum posto il mio studio grafico

:lol: :lol: :lol: :lol:

dai Guly.... visto che conosci le diatribe passate, dovresti aver capito....

shinobi69

Forumer storico
aleale ha scritto:
azz.... :D

io e Shino dobbiamo iniziare a preoccuparci.... :)

Ah, caro Ale.. se Gulymin posta i grafici di Gann..io non mi ci metto nemmeno più a postare qui nel thread e leggo.........silente...ahahahahahahahahah :D :D :D :D
una pacchia insomma...sai che sereno che divento??ahahah

gulymin

Voluman
aleale ha scritto:
azz.... :D

io e Shino dobbiamo iniziare a preoccuparci.... :)

shinobi69 ha scritto:
Ah, caro Ale.. se Gulymin posta i grafici di Gann..io non mi ci metto nemmeno più a postare qui nel thread e leggo.........silente...ahahahahahahahahah
una pacchia insomma...sai che sereno che divento??ahahah

Ehiiii prendete poco in giro voi due ....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'analisi volumetrica ha solo livelli orizzontali... qualche trendline che tagli diagonalmente i miei grafici mi mancava ....
... ora mi si incrociano gli occhi che è un piacere :D :D :D :D

Mr T

Nuovo forumer
gann

Gann, secondo me, doveva bere assai ! ! ! A voi tutti, devo fare i complimenti per come traducete le idee di quel vecchio beone!

Vi leggo da parecchio, in particolare te, Shino...ammemmipiaci.... :up:

shinobi69

Forumer storico
Re: gann

Mr T ha scritto:
Gann, secondo me, doveva bere assai ! ! ! A voi tutti, devo fare i complimenti per come traducete le idee di quel vecchio beone!

Vi leggo da parecchio, in particolare te, Shino...ammemmipiaci.... :up:

Ahahahah..!Grazie Amico mio!..mò ti vedo pure di qua allora??e vai..!!! (e non insultare Gann che ti faccio a pezzettini piccoli piccoli!ahahahahah)
Gracias comunque... riguardo a quanto mi hai scritto in email ieri...sì..confermo tutto!! La sensazione che mi dicevi è corretta...........
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu :D

aleale

Ciò che è stato, sarà
Re: gann

shinobi69 ha scritto:
Ahahahah..!Grazie Amico mio!..mò ti vedo pure di qua allora??e vai..!!! (e non insultare Gann che ti faccio a pezzettini piccoli piccoli!ahahahahah)
Gracias comunque... riguardo a quanto mi hai scritto in email ieri...sì..confermo tutto!! La sensazione che mi dicevi è corretta...........
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu :D

non so perchè, avevo sentito odore di ITF

per l'avatar vai sul tuo profilo e poi....

1211202663avatar.gif

Users who are viewing this thread

Alto