INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 19 MAGGIO/23 MAGGIO (2 lettori)

gulymin

Voluman
black_s ha scritto:
azz io sono drogato di internet, e navigo da anni ovunque.......e non ho MAI pensato di guardare il sito di report :eek: grave mancanza, ottimo consiglio comunque lo leggerò volentieri :up:
Per ora si sta rivelando (a mio avviso ovvio) un programma abbastanza trasparente, professionale e interessantissimo....io la Tv non la guardo mai, sono anni che non mi siedo sul divano per per piu di 10 minuti, ma per report ho un'ammirazione particolare :) speriamo continui così!

hehehehehe... pensa invece che io ho scoperto il programma TV partendo dal sito internet!! :lol: :lol:

E' un esempio più unico che raro di videogiornalismo, con tutti autori freelance il che dovrebbe garantirne, almeno sulla carta, un elevato grado di indipendenza...

shinobi69

Forumer storico
P.S. - Oh, te e Guly con sti volumi e i vostri file excel..non è che aggiornate in mp anche gli "amici" che fanno analisi qui dentro??ahahahah

:D :D :D :D :D :D :D :D[/quote]

Ah così mi rispondi alla richiesta fatta?..con le faccette tutte ridanciane..?mmm.. :cool: ..ok..poi v'aggiusto io allora...ahahahahah :lol: :D
notte a tutti :)

black_s

Jack Tar
shino ho scritto 31....ma non so perchè.....mi è scappato sarà l'ora :O intendevo 36 giorni e mezzo e hai sbagliato di 1-2 giorni il che è ampiamente dentro la fregatura (che su 36 giorni è di 5 giorni e mezzo circa)....direi quindi che è ottimo quindi :up:
Poi se dopo ne farà un altro, amen, siamo nella fregatura ok, ma sicuramente li ce lo potevamo aspettare un minimo (con seguente ripartenza) quindi l'attenzione era alta :up:

hehehehehe... pensa invece che io ho scoperto il programma TV partendo dal sito internet!! Ha ha ha ha Ha ha ha ha

E' un esempio più unico che raro di videogiornalismo, con tutti autori freelance il che dovrebbe garantirne, almeno sulla carta, un elevato grado di indipendenza...

sicuramente è superiore a tanta altra spazzatura, speriamo il livello rimanga alto :up:

Ah così mi rispondi alla richiesta fatta?..con le faccette tutte ridanciane..?mmm.. ..ok..poi v'aggiusto io allora...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

gulymin

Voluman
1 ora e 1/2 di contrattazioni e i volumi oggi sono veramente bassi, soprattutto dopo gli ultimi giorni della scora settimana che avevano alzato la media

1211186137proiezioni2.png

gulymin

Voluman
Importante momento di scontro tra compratori e venditori, che sono alle prese con il VPoC di venerdì a 33600.
Andarci definitivamente sotto creando nuovi minimi relativi rispetto agli attuali potrebbe portarci ad un allungo ribassista per farci testare 370/400, tenendo conto che sopra in zona 33650 (ellisse verde) sembrerebbe aver creato una discreta resistenza.
In caso contrario un allungo al rialzo non avrebbe fuoriuscita fintanto che non s'inizi a lavorare sopra l'area resistiva evidenziata in verde, con primo target 820/830 ovvero l'area dell'isoletta impulsiva evidenziata nell'ellisse in rosso

1211189094mp2.png

aleale

Ciò che è stato, sarà
a chi interessa il pensiero di Migliorino, può leggere qui nella zona verde del sito borsari

http://www.borsari.it/Zona verde/replace.php

il report è del 2 maggio scorso ma fa una bella panoramica ciclica della situazione attuale e anche se ha coperto la porzione futura di qualche grafico, dalle sue parole e dai punti grafici coperti, si può capire abbastanza bene....

aleale

Ciò che è stato, sarà
a chi interessa, questi sono i grafici ciclici che sto portando avanti sul breve (aggiornati alle 11:30 di questa mattina)....

un tracy-1 (4gg) in corso che si chiude stasera alle 17:40 e quindi partirà poi nuovo 4gg
un tracy che ha fatto il minimo di tracy-1 venerdi alle 16:20 ( che quindi durerà 6gg e si chiuderà giovedi 22 intorno alle 11:00 )

p.s.: a chi non interessa eviti di leggermi e di emettere cazz.ate.... grazie della cortesia....

12111944334gg.gif

12111944536gg.gif

Users who are viewing this thread

Alto