shinobi69
Forumer storico
ciao Rapi e grazie!Rapisarda ha scritto:mitico shino.grazie 1000
ciao Rapi e grazie!Rapisarda ha scritto:mitico shino.grazie 1000
black_s ha scritto:azz io sono drogato di internet, e navigo da anni ovunque.......e non ho MAI pensato di guardare il sito di report grave mancanza, ottimo consiglio comunque lo leggerò volentieri
Per ora si sta rivelando (a mio avviso ovvio) un programma abbastanza trasparente, professionale e interessantissimo....io la Tv non la guardo mai, sono anni che non mi siedo sul divano per per piu di 10 minuti, ma per report ho un'ammirazione particolare speriamo continui così!
P.S. - Oh, te e Guly con sti volumi e i vostri file excel..non è che aggiornate in mp anche gli "amici" che fanno analisi qui dentro??ahahahah
hehehehehe... pensa invece che io ho scoperto il programma TV partendo dal sito internet!! Ha ha ha ha Ha ha ha ha
E' un esempio più unico che raro di videogiornalismo, con tutti autori freelance il che dovrebbe garantirne, almeno sulla carta, un elevato grado di indipendenza...
Ah così mi rispondi alla richiesta fatta?..con le faccette tutte ridanciane..?mmm.. ..ok..poi v'aggiusto io allora...
Gianca60 ha scritto:ciao e buongiorno a tutti