INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

shinobi69 ha scritto:
Comuqnue, suill'ASC successo nulla di che al momento, valori dati prima tali rimangono..vedremo domani in apertura se cambia qualcosa, intanto ecco il grafico ciclico:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212508022ciclo71gg.jpg

Ma che belle finger trallallero trallallà..... :D

già.... :)

e se non viene giu' domani, anche la tua prossima finger supportiva sempre sopra 32500 sta.... :P

aleale ha scritto:
remember remember Guly.... :lol:
e già allora scrissi:

"ribasso x chiusura ciclo=si"

"ribasso al gusto crollo=no"
[center:6b48d5d50e]PENTITI!!!!![/center:6b48d5d50e]
[center:6b48d5d50e]
1212508418pentiti.jpg
[/center:6b48d5d50e]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aleale ha scritto:
già.... :)

e se non viene giu' domani, anche la tua prossima finger supportiva sempre sopra 32500 sta.... :P
..??.eh..?...se non viene giù domani..vuol dire che va su e c'è la finger resistiva..non supportiva... :-?

P.S. - Capito ora..sì, sempre lì sta..ma se la rompe..se ne va..infatti ho scritto più volte che è domani che dovrebbe smuovere qualcosa..mica per niente le scrivo prima le cose..ahahahah :D

torniamo ai fatti accaduti nel cielo và..
allora, la luna di stamani, alle 8,38, di 2° grado su piazza affari, ha dato un segnale in gap down, piccolo, come piccolo è il 2° grado, siccome era alta, dovrebbe far presumere che per i prossimi 14 giorni si scende, prendiamo ad esempio la luna di 1° grado formatasi il 16, che però era molto più forte essendo di grado superiore, sono comunque sottomesse al sistema generale, quindi alla luna nuova di stasera, che coincide tra l'altro con una linea dellì'orizzonte ( ascendente) perfettamente opposta, ora, se va sù o giù non lo so, prò, l'avvicinarsi di marte a saturno con urano opposto rimane comunque un segnale negarivo ( short) , la mia idea è che dobbiamo aspettare almeno che esca dai gemelli per avere una vaga idea di cosa succederà, e quindi il 4 all'incirca alle 9 di sera, sempre che non si faccia sentire stasera :eek:

meisrome ha scritto:
n'altro matto appena sfornato dalla neuro!!!

:lol: :lol: :lol:

:D :D :D bella questa... Ciao ragazzi, buona serata a tutti, ho avuto poco tempo per seguirvi, al momento sono short da venerdì scorso, speriamo bene fino a venerdì prossimo. :up:

Eccallà... subito che il ciclo di taylor dopo aver ben aderito per tutti giorni passati oggi che l'ho presentato pubblicamente si propone con una giornata che almeno sulla carta ha ben poco di SELL SHORT

1212509727taylor.png

Ma d'altronde Taylor non può essere la risposta per ogni giornata di trading, anche se lo è spesso. L'inefficienza di oggi non cancella il mio conteggio quanto meno perchè è l'unico che si adattava nei preceenti 15 giorni. E poi va interpretata... ovvero se domani si apre in buon gap down o si vanno a toccari i minimi sarà stata si giornata di SELL SHORT, con profitto per domani che sarà BUY day.

Ad ogni modo devo cercare di capire meglio la questione delle varianti e come si gestiscono

Comunque Ale, anche qui su questo grafico (con valori dell'indice SPMIB), sembrerebbe andare così come previsto sul FIB... che dici? Tutto sta nel rompere quel livello a 32565, per carità, ma se il ciclo continua a prenderci così come ipotizzato ormai da tempo..non è che chance ce ne siano poi tante.. se tronca invece..pour la caritè.. ci starebbe pure il rialzo allora...ma....................
[center:4e2af93a40]
1212510255ciclo71gg.jpg
[/center:4e2af93a40]

gulymin ha scritto:
Eccallà... subito che il ciclo di taylor dopo aver ben aderito per tutti giorni passati oggi che l'ho presentato pubblicamente si propone con una giornata che almeno sulla carta ha ben poco di SELL SHORT

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212509727taylor.png

Ma d'altronde Taylor non può essere la risposta per ogni giornata di trading, anche se lo è spesso. L'inefficienza di oggi non cancella il mio conteggio quanto meno perchè è l'unico che si adattava nei preceenti 15 giorni. E poi va interpretata... ovvero se domani si apre in buon gap down o si vanno a toccari i minimi sarà stata si giornata di SELL SHORT, con profitto per domani che sarà BUY day.

Ad ogni modo devo cercare di capire meglio la questione delle varianti e come si gestiscono

eh eh troppo facile altrimenti :lol:
vero Guly bradley funziona meglio su ws

Users who are viewing this thread

Back
Alto