INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

shinobi69 ha scritto:
mi sa che siam tutti concordi su questilivelli..compreso astra col suo 32558 e il mio 32555... :rolleyes:

se ci chiudesse sopra quel livello, quella di stamattina potrebbe considerarsi trappola ribassista? grazie e continuate così

dona46 ha scritto:
se ci chiudesse sopra quel livello, quella di stamattina potrebbe considerarsi trappola ribassista? grazie e continuate così
ciao Dona!
Bhè, il dubbio verrebbe sì.. la conferma la si avrebbe solodomani però a quel punto...

dona46 ha scritto:

Si potrebbe essere... l'ha detto anche aleale e ci credo anche io che solitamente sono sempre ribassista per opportunità (forse rosiko che oggi ne son rimasto fuori?! :D :D )

Credo comunque che mai come in questo periodo sia utile fare analisi congiunte su altri indici, due a caso DAX e SP500, per poter trarre considerazioni incrociate. Ricordiamoci che con gli USA siamo sfasati di mezza giornata, quindi alcune considerzioni osservando il loro mercato potrebbero essere anticipatorie sul nostro

gulymin ha scritto:
Si potrebbe essere... l'ha detto anche aleale e ci credo anche io che solitamente sono sempre ribassista per opportunità (forse rosiko che oggi ne son rimasto fuori?! :D :D )

Credo comunque che mai come in questo periodo sia utile fare analisi congiunte su altri indici, due a caso DAX e SP500, per poter trarre considerazioni incrociate. Ricordiamoci che con gli USA siamo sfasati di mezza giornata, quindi alcune considerzioni osservando il loro mercato potrebbero essere anticipatorie sul nostro

infatti io ho come riferimento il dax che però dovrebbe anche lui recuperare i 7000

meisrome ha scritto:
alura??
555 zio tse sigur?
tse cunvint?

:D :)
stavo giusto per aggiornare..appena sfornato nuovo livello: 32620!..che fa scopa con un mio livello a 32615 che non deve essere assolutamente superato in chiusura :D
eccoti accontentato Meis :P

Negli ultimi 5/10 minuti ho visto sul tick by tick passare solo vendite... ma essere tutte assorbite più che disgnitosamente per ora ... :rolleyes:
i livelli rimangono gli stessi di prima

shinobi69 ha scritto:
stavo giusto per aggiornare..appena sfornato nuovo livello: 32620!..che fa scopa con un mio livello a 32635 che non deve essere assolutamente superato in chiusura :D
eccoti accontentato Meis :P

ora si che ci siamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto