Bonsoire!
Come promesso, visto che ora carica le immagini, vi posto quanto intendevo dire oggi in chiusura di Borsa...
Partiamo dal ciclo che sto seguendo.. si nota la resistenza sulla quale sono andati a finire i prezzi stasera in chiusura... la finger ha fatto il suo "sporco" lavoro e ha contenuto la risalita..
Passiamo alla squadratura prezzo/tempo sul FIB a 15 minuti.. si nota che il punto in basso è stato preso (ricordate che dicevo nel pomeriggio "sarà punto fortemente attrattivo che affonderà i prezzi o punto repulsivo che li respingerà??").. è stato repulsivo come quasi sempre accade con questi incroci, lo ha riportato su, ma lassù ha trovato la fan che ha contenuto i prezzi durante il rialzo..
Ora andiamo a vedere l'Oscillatore ASC.. anche qui la risalita ha incontrato le trend line disegnate, sia dai massimi che dai minimi, e il livello della retta blu tratteggiata, che normalmente rappresenta di per sè resistenza o supporto (dipende dai casi e da dove è il prezzo in un dato momento):
Zoom del particolare:
In ultimo, l'Indicatore ASC mi ha fornito il livello di Long a 32620 (che vi avevo già comunicato oggi in "diretta") e ha fatto proprio 32620 come massimo nelle ultime candele del FIB, ma senza superarlo nè confermarlo in chiusura di barra 15'..
Allora, per come intendo io gli studi di Gann, se una cosa combacia.. sta bene, può essewre.. se ne combaciano due.. va bhè..può essere anche se qualche dubbio comincia a venirmi.. ne combaciano tre..mmmm..qua comincia ad esserci sotto qualcosa per me e comincio a convincermene per bene.. ma quando quattro degli strumenti che utilizzo combaciano in questa maniera, bhè,scusate ma i dubbi cominciano a sparirmi via dalla mente definitivamente..
..in pratica, o le resistenze sono vere e quindi domani reggeranno bene sul serio e il nostro caro FIB se ne va allegramente di nuovo in basso..oppure se le rompe allora non c'è più possibilità di vedere ribassi per il momento ed il Long dovrebbe essere già più che certo..
(Se aggiungiamo che il DJ se n'è pure andato negativo stasera, da che era bello positivo a +0,7.. ditemi voi!

)
Questo è quanto penso io.. poi ognuno si muova come meglio crede
Poi non dite che non vi voglio bene eh??
Buona seratona a tutti!!!