INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

Occhio al DAX index che si sta avvicinando ai valori di apertura... rompesse al ribasso potrebbe andar giù a richiudere il gap

qualcuno di voi ha uno storico 15 minuti che oltre ad avere il valore di chiusura, abbia anche Max e Min? .... e in caso positivo, da che anno?

Ciao Ale,

io posso averlo solo del future corrente :( Ho sempre e solo tenuto le chiusure (maledetto me, ora che mi servono anche i volumi non li ho :specchio: :specchio: )

gulymin ha scritto:
Occhio al DAX index che si sta avvicinando ai valori di apertura... rompesse al ribasso potrebbe andar giù a richiudere il gap

Eccolo!!! il DAX rompe al ribasso l'open e noi il supporto di 600
Ma solo coincidenza... :lol: :lol:

aleale ha scritto:
qualcuno di voi ha uno storico 15 minuti che oltre ad avere il valore di chiusura, abbia anche Max e Min? .... e in caso positivo, da che anno?

No mi spiace ale, io più indietro di qualche mese non vado...
A proposito... i tuoi cicli di breve che indicazioni danno? :)

gulymin ha scritto:
No mi spiace ale, io più indietro di qualche mese non vado...
A proposito... i tuoi cicli di breve che indicazioni danno? :)

....che il minimo del tracy o era quello formatosi il 4 oppure si sarebbe potuto formare oggi intorno alle ore centrali della giornata

Molto bello il MP di oggi! :V
Guardate a 32520 quanti contratti son stati scambiati ma non hanno dato freno alla discesa che è andata ancora 100 punti più sotto. Solitamente un impulso volumetrico di quel tipo fa rimbalzare piuttosto seccamente di almeno 50/100 punti in su e invece in questo caso no, anzi gli ha fatti in giù!
Ora o ci si riporta relativamente in fretta sopra il livello 520 oppure c'è il rischio che assuma i connotati di una forte resistenza per la giornata

1212744763mp.png

Questo andamento a scaloni, notare la linea di tendenza gialla, è piuttosto tipico delle discesa convinte. Si creano micro zone di distribuzione e poi giù di un gradino e così via...

Users who are viewing this thread

Back
Alto