INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

mauro999 ha scritto:
VENDERE IN MAGGIO E COMPERARE A SETTEMBRE,RICORDATEVELO BENE
SI CROLLA,SPMIB STA ANTICIPANDO IL CROLLO DEL DAX CHE NON RIESCE A RITORNARE SOPRA I 7100
GRAZIE A TRICHET CHE VUOLE L'EUROPA IN GINOCCHIO PRIMA DI ABBASSARE I TASSI E L'EURO PIU COMPETITIVO
E L'AMERICA CHE FA IL DOPPIO GIOCO SALE D ASOLA E POI FA CROLLARE NOI NEL RIMBALZO,PERCUI L'EUROPA CROLLA E L'AMERICA CON I SUOI PROBLEMI è SUI MASSIMI DI SEMPRE.
OKKIO A CROLLO DEVASTANTE DEGLI INDICI EUROPEI E AL CROSS EURO DOLLARO CHE ANDRà A OLTRE GLI 1,60 E I PETROLIO A 1,5 E TUTTO GRAZIE ALLE PAROLE DEL LUCIFERO TRICHET,GRAZIE A LUI E CHI LO HA VOTATO.
A TUTTO PUT PUT PUT

1212748184dscn1833wallstreet.jpg

Qualcuno ieri parlava di grandi rialzi a partire da oggi, ecco la risposta del mercato, già ieri e questa mattina dicevo che rialzo non era convincente e così è stato, ora attendiamo con calma i 31600 di fib :D Turri docet anche se qualcuno affermava che non avesse mai detto che fossero in arrivo ai primi di giugno, oggi magari si ricrederà :ciao:

gulymin ha scritto:
Volentieri ad ascoltarla... sempre che sia comprensibile anche a noi profani :up:

allora vado? okkio che è solo un test nè, magari fosse costante, dunque,
questo sig. mikula sostiene di aver trovato il modo in cui billy delbert gann facesse le previsioni, e spiega, tra l'altro in modo semplice, come usava gann la exagon chart, allora faccio una prova integrata con il mio metodo, quindi traccio le lune, e trovo una luna di 2° grado in tenaris a 193,4 il 29 maggio alle 14,06, quindi traduco i gradi in prezzo e mi viene fuori, 19,34, arrotondiamo a 19,35, vado a controllare e trovo che in quel giorno e a quell'ora tnaris fa un prezzo di 19,38, quindi 3 tik sopra .. waw, penso, ora, tiro i gradi ganniani da quel punto, quindi 90-120 etc. etc. quindi, per il 4 avrebbe dovuto toccare 19,35 +90 cent... alle 17 circa, ma non lo fà, anzi, ritocca con precisione i 19,38... a questo punto, provo il 120, quindi aggiungo 1,20 euro al 19,35, ed esce fuori
20,55 per le 20,13 dl giorno 5... azz... tenaris parte ma alla chiusura del 5 si ferma a 19,37, stamani apre sopra 20,55 per cui penso, provo a shortare, e se la regola è giusta dovrebbe almeno arrivare a 20,55 per oggi, tanto più che chiuderebbe il gap.. e vado, ora, resta da vedere cosa farà dopo il ritocco del 20,55 d sotto, se proseguirà nel trend, al prezzo x che devo ancora trovare :)

korem ha scritto:
Qualcuno ieri parlava di grandi rialzi a partire da oggi, ecco la risposta del mercato, già ieri e questa mattina dicevo che rialzo non era convincente e così è stato, ora attendiamo con calma i 31600 di fib :D Turri docet anche se qualcuno affermava che non avesse mai detto che fossero in arrivo ai primi di giugno, oggi magari si ricrederà :ciao:

La giornata non è ancora finita... attendiamo tutto può succedere !

buon trading

Gianca60 ha scritto:
gulymin ha scritto:
Molto bello il MP di oggi :V !
Guardate a 32520 quanti contratti son stati scambiati ma non hanno dato freno alla discesa che è andata ancora 100 punti più sotto. Solitamente un impulso volumetrico di quel tipo fa rimbalzare piuttosto seccamente di almeno 50/100 punti in su e invece in questo caso no, anzi gli ha fatti in giù!
Ora o ci si riporta relativamente in fretta sopra il livello 520 oppure c'è il rischio che assuma i connotati di una forte resistenza per la giornata

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1212744763mp.png

Questo andamento a scaloni, notare la linea di tendenza gialla, è piuttosto tipico delle discesa convinte. Si creano micro zone di distribuzione e poi giù di un gradino e così via...

direi che lo short day oggi ha funzionato Guly :lol:

Si gianca hai detto bene! :up: :D
Più che per i gain (che così come son venuti potrebbero volatilizzarsi in quanche sciagurato trade :lol: ) sono molto contento e soddisfatto questa settimana del dell'andamento del ciclo a 3 gg di Taylor che ho iniziato ad usare dopo averlo studiato e ricostruito nel weekend.
E' da martedì che grazie a esso, e al controllo con analisi volumetrica e cicli a 4, 6 e 8 ore, sono perfettamente sintonizzato sugli swings che il mercato ha fatto.
E' un'ottima base di partenza su cui lavorarci, vediamo come si comporterà anche nelle prossime settimane :up:

gulymin ha scritto:
Si gianca hai detto bene! :up: :D
Più che per i gain (che così come son venuti potrebbero volatilizzarsi in quanche sciagurato trade :lol: ) sono molto contento e soddisfatto questa settimana del dell'andamento del ciclo a 3 gg di Taylor che ho iniziato ad usare dopo averlo studiato e ricostruito nel weekend.
E' da martedì che grazie a esso, e al controllo con analisi volumetrica e cicli a 4, 6 e 8 ore, sono perfettamente sintonizzato sugli swings che il mercato ha fatto.
E' un'ottima base di partenza su cui lavorarci, vediamo come si comporterà anche nelle prossime settimane :up:

grande guly :up:

io invece oggi con le mie %$&&/%&%£ di regole sono rimasto flat :down: :down:
il massimo di ieri è stato solo sfiorato, io invece mi aspettavo che andasse prima sopra e poi scendesse :down: :down: :specchio:

ADALGISA ha scritto:
La giornata non è ancora finita... attendiamo tutto può succedere !

buon trading

Rotti supporti importanti se non drogano di brutto il mercato oggi andiamo a fare un bel -2% ora ci sta tutta la correzione fino a 31600/800 :up:

korem ha scritto:
Rotti supporti importanti se non drogano di brutto il mercato oggi andiamo a fare un bel -2% ora ci sta tutta la correzione fino a 31600/800 :up:
la tenuta del supporto giornaliero a 32550/32500 è una "pausa" all interno del movimento di ripiegamento, che è destinato continuare per raggiungere obiettivi a 32030/31870 quale prossimo obiettivo "sensibile", mentre il target ottimale si trova in area 31620/31420=50%R

Users who are viewing this thread

Back
Alto