gulymin ha scritto:
Volentieri ad ascoltarla... sempre che sia comprensibile anche a noi profani
allora vado? okkio che è solo un test nè, magari fosse costante, dunque,
questo sig. mikula sostiene di aver trovato il modo in cui billy delbert gann facesse le previsioni, e spiega, tra l'altro in modo semplice, come usava gann la exagon chart, allora faccio una prova integrata con il mio metodo, quindi traccio le lune, e trovo una luna di 2° grado in tenaris a 193,4 il 29 maggio alle 14,06, quindi traduco i gradi in prezzo e mi viene fuori, 19,34, arrotondiamo a 19,35, vado a controllare e trovo che in quel giorno e a quell'ora tnaris fa un prezzo di 19,38, quindi 3 tik sopra .. waw, penso, ora, tiro i gradi ganniani da quel punto, quindi 90-120 etc. etc. quindi, per il 4 avrebbe dovuto toccare 19,35 +90 cent... alle 17 circa, ma non lo fà, anzi, ritocca con precisione i 19,38... a questo punto, provo il 120, quindi aggiungo 1,20 euro al 19,35, ed esce fuori
20,55 per le 20,13 dl giorno 5... azz... tenaris parte ma alla chiusura del 5 si ferma a 19,37, stamani apre sopra 20,55 per cui penso, provo a shortare, e se la regola è giusta dovrebbe almeno arrivare a 20,55 per oggi, tanto più che chiuderebbe il gap.. e vado, ora, resta da vedere cosa farà dopo il ritocco del 20,55 d sotto, se proseguirà nel trend, al prezzo x che devo ancora trovare