INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
astrader ha scritto:
ocio, a 31919 si rimbalza... occccioooo
Non sono sul mio pc ma occhio che fino alla chiusura di Borsa di oggi.. non credo si possano fare grandi risalite.. personalmente chiuderò lo short proprio in finire di pomeriggio e mi piazzerò al rialzo per prossima settimana (magari anche mediando se non dovesse ripartire subito Lunedì)
:)
 

gulymin

Voluman
Oggi un Market Profile di quelli che non se ne vedono spesso... io a fine gionata lo stampo :D
32260 alla pari di 32520 sa tanto di altra tombstone sulla giornata... se la raggiungiamo occhio ad un eventuale rimbalzo a ridiscendere
Qui comunque almeno sui minimi un po' di reazione c'è stata...

1212756291mp.png
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
shinobi69 ha scritto:
Non sono sul mio pc ma occhio che fino alla chiusura di Borsa di oggi.. non credo si possano fare grandi risalite.. personalmente chiuderò lo short proprio in finire di pomeriggio e mi piazzerò al rialzo per prossima settimana (magari anche mediando se non dovesse ripartire subito Lunedì)
:)

shinobi volevo chiederti che call compreresti nel caso oggi tu ti metta long epr settimana prossima? grazie e complimenti :up:
 

gulymin

Voluman
Gianca60 ha scritto:
dax- 0.38
cac -0,61
ftse 0,00

MILANO - 1,40 che fenomeni :)

Aspettiamo apertura di wally
sicuramente andranno in negativo...
da vedere se i future hanno già scontato oppure seguiranno a ruota l'azionario americano
 

Users who are viewing this thread

Alto