INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

robom1 ha scritto:
non sto seguendo per problemi di lavori, ma...

se trend ciclo tre giorni era positivo
se oggi era sell short day
se oggi non era un'anomalia
se il sell short si è manifestato in condizione classica (massimo fatto per primo)

allora

domani buy day con minimo fatto per primo (possibilmente con condizione di setup
ovvero minimo inferiore al minimo del giorno precedente)

se trend ciclo tre giorni è negativo
se oggi era sell short day
se oggi non era un'anomalia
se il sell short si è manifestato in condizioni classica (massimo fatto per primo)

allora

domani buy day con massimo fatto per primo (possibilmente con condizione di setup ovvero massimo fatto per primo rispetto e successivamente giu

in poche parole, su in open e poi giù?

oggi sto attento alle 10.50, può esere un momento di cambiamento, anche se apparentemente molto debole come portata :eek:

( con estensione 11,30)

Buongiorno a tutti.
Tabella supporti/resistenze

1212563753pivot.png

Tabella ciclo di Taylor. La giornata di ieri che era SELL SHORT, la classifico correttamente quanto tale perchè visto l'open di oggi sarebbe stata ottima occasione di aprire uno SHORT nei pressi del massimo di giornata 32960 che più volte era stato indicato. Quindi mantenendo per ora invariato il ciclo abbiamo:

1212563900taylor.png

Buon trading!

astrader ha scritto:
oggi sto attento alle 10.50, può esere un momento di cambiamento, anche se apparentemente molto debole come portata :eek:

( con estensione 11,30)

Ciao acure, non ho capito bene come la vedi tu ovvero di che tipo di cambiamento parli, se intraday o ti riferisci a più giorni. Io mi aspetto una buy opportunity in questa giornata, quindi un minimo da cui ripartire :rolleyes:

gulymin ha scritto:
Ciao acure, non ho capito bene come la vedi tu ovvero di che tipo di cambiamento parli, se intraday o ti riferisci a più giorni. Io mi aspetto una buy opportunity in questa giornata, quindi un minimo da cui ripartire :rolleyes:
sono astrader, non acure, allora immagino lo faccia intorno all'orario, anche se, non sono molto convinto :eek:

( intanto per non sbagliare mi sono messo corto su tenaris... la dovarà pur andar zò sta bestia!!!!)

gulymin ha scritto:

concordo con te Guly :up:

astrader ha scritto:
sono astrader, non acure, allora immagino lo faccia intorno all'orario, anche se, non sono molto convinto :eek:

( intanto per non sbagliare mi sono messo corto su tenaris... la dovarà pur andar zò sta bestia!!!!)

ahahahahaah :lol: :lol:
scusa astrader... è che devo ancora prendere il caffè e svegliarmi!!!! :D :D

Buona giornata a tutti :)
Posto il grafico con ultimi dati aggiornati.. siamo sulla finger di supporto, amici miei se non rompe quella finger defintivamente.. la vedo triste per il ribasso.. stan funzionando troppo bene quelle finger (guardate come si è posato bene su quella prevista...), quindi.. o le rompe come supporto oppure..mhà..
1212565037ciclo71gg.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto