INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 2 GIUGNO /6 GIUGNO

Gianca60 ha scritto:
concordo con te Guly :up:

Ciao Gianca, vediamo che farà... certo che individuare i minimi di giornata non sarà facile. Potrebbe anche presentarsi alle 16.00 ad un -2% ... sempre che si presenti :D .
Intanto interessante sul MP di oggi, dopo solo 30 minuti a 32680 guarda che supporto si è creato... han reagito con 350 contratti che ti assicuro è parecchio dati i volumi finora scambiati

1212565204mp.png

shinobi69 ha scritto:
Buona giornata a tutti :)
Posto il grafico con ultimi dati aggiornati.. siamo sulla finger di supporto, amici miei se non rompe quella finger defintivamente.. la vedo triste per il ribasso.. stan funzionando troppo bene quelle finger (guardate come si è posato bene su quella prevista...), quindi.. o le rompe come supporto oppure..mhà..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1212565037ciclo71gg.jpg

Ciao Shino, il fatto che il tuo oscillatore (linea viola) si stia abbassando andando in zona chiamo io "ipervenduto", ovvero verso le tratteggiate orizzontali blu e rosse in basso, significherebbe qualcosa... ha realmente valenza di ipervenduto??

effettivamente anche a me ieri sera è sembrato ragire bene il DJ sulla cadutella in orario lunare, potrebbe essere realmente un minimetto..

gulymin ha scritto:
Ciao Shino, il fatto che il tuo oscillatore (linea viola) si stia abbassando andando in zona chiamo io "ipervenduto", ovvero verso le tratteggiate orizzontali blu e rosse in basso, significherebbe qualcosa... ha realmente valenza di ipervenduto??
Solo se le oltrepassa si può considerare in ipervenduto, considera che potrebbe anche scendere ma rimanere lì in zona, se invece le attraversa e le risupera al rialzo allora potrebbe significare che sta riprendendo rialzo.. importante anche la rottura dei prezzi su quella linea blu tratteggiata in alto (deve esserci concomitanza di movimento e rotture al ribasso per confermare lo short)

Intanto aggiorno livello ASC: short al superamento dei 32510 di FIB

gulymin ha scritto:
Ciao Gianca, vediamo che farà... certo che individuare i minimi di giornata non sarà facile. Potrebbe anche presentarsi alle 16.00 ad un -2% ... sempre che si presenti :D .
Intanto interessante sul MP di oggi, dopo solo 30 minuti a 32680 guarda che supporto si è creato... han reagito con 350 contratti che ti assicuro è parecchio dati i volumi finora scambiati

Buongiorno a tutti

ciao Guly

si ok
abbiamo aperto sotto la VA mi aspetto un movimento direzionale
vediamo da che parte :)

ultimi 5 gg

:ciao:

1212565904fib.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto