Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

Ciao Ale ,guarda quando indovino guadagno poco, invece altre persone guadagnano tanto anche quando sbagliano. A buon intenditor poche parole.

ciao Mauro

e già.... capito al volo!

il loro vero mestiere è l'illusionista.... ma "in un certo senso" fanno bene.... finchè ci sono tante allodole in giro....

:ciao:

oggi sono propio curioso di vedere cosa si inventerà chi sostiene di essere nel nuovo tracy di 8gg e ancora non accetta l'idea di un 3 Tempi con 3 tracy-1 partenza 10/10

debbo proprio dirtelo, le tue analisi sono talmente ben curate e ci prendi talmente che per me è disarmante e imbarazzante.
non voglio adularti ma sono anni che provo a studiare qualcosa sui cicli e ogni volta che pensavo di aver capito qualche cosa il mercato andava da un'altra parte finchè ho desistito e sono rimasto agli indicatori.
Paradossalmente l'unica volta che ci avevo preso era il max del 2000 (centrato il giorno) e non l'ho seguito per ingordigia e perchè se sbagliavo sempre, c***o proprio quella volta dovevo azzeccarci ?

complimenti e continua così :up:

ciao Gianca :lol:

intendi:
1440= multiplo di 144.... uno dei numeri magici di Gann e della serie di Fibonacci ???? :lol::lol:

12248408321440.gif

ciao Mauro

e già.... capito al volo!

il loro vero mestiere è l'illusionista.... ma "in un certo senso" fanno bene.... finchè ci sono tante allodole in giro....

:-?se state parlando di me raga...faccio presto a dirvi che di batoste grosse quest'anno ne ho già prese 2: ad agosto in cui pensavo avremmo fatto nuovi minimi e poi sul petrolio sempre ad agosto
...da settembre orso in canna...e ora nuovi minimi in arrivo...stop e un po' di ricoperture mi paiono una regola base poi...amen...di certo non voglio spacciarmi per illusonista:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto