Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

Buongiorno a tutti :)
Ah però..che bella discesina oggi!:D
..provo a dire la mia?..occhio, oggi (al max lunedì) sui miei grafici è reversal point.. sta a significare che il minimo da cui potrebbe rimbalzare lo dovrebbe fare appunto proprio oggi..se s'allarga tanto è per Lunedì, me lo prendocome tolleranza, ma oggi dovrebbe proprio essere ultimo minimo prima di una reazione:)
A dopo, ciau

:-?se state parlando di me raga...faccio presto a dirvi che di batoste grosse quest'anno ne ho già prese 2: ad agosto in cui pensavo avremmo fatto nuovi minimi e poi sul petrolio sempre ad agosto
...da settembre orso in canna...e ora nuovi minimi in arrivo...stop e un po' di ricoperture mi paiono una regola base poi...amen...di certo non voglio spacciarmi per illusonista:D

Roller :)

non centri assolutamente nulla
ti mando mp per spiegarti.... pensavo che oramai dopo anni, fosse lampante....

ciao Shino ben tornato sto guardando le call nov per giocarci una fishe che ne pensi di uno strike 24500?:p
Bhè, a quei prezzi una fiche te la puoi anche giocare direi..non farebbe così male perderla eventualmente..se ti sale di soli 1000 punti invece la raddoppi all'incirca, un 100% di gain vale la candela mi sa,no?:p

Gianca un chiarimento. Se è quello il limite di ribasso, non potrebbe essere esteso anche nei prossimi gg. ed il mercato non andrebbe dove DEVE andare? Vedo che però scambiano sul mini---

quello è il limite al ribasso(non so esattamente se i 60 punti o a percentuale) dei fut fino all'apertura.Dopo puo' continuare a scendere nelle
contrattazioni in continuo.

Raga...ma non sara' stata la mia uscita di ieri..a portare sfiga...non so' piu' che cazz..pensare..
Speriamo abbia ragione shino..confido in lui!!!

Ciao Shino, scusami se ti rompo, ma volevo chiederti, vedi dai tuoi grafici settimanali o mensili, dei punti attrattivi per dicembre, gennaio in area 26000? Ti chiedo questo perchè vorrei mettere qualcosa in qs giorni sui cw call scad gennaio base 26000 ora quotano 0,0025. Lo so che le Mibo sono megio ma Diecta non le fa.

Grazie anticipatamente della risposta, ciao Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto