Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

Ciao Shino, scusami se ti rompo, ma volevo chiederti, vedi dai tuoi grafici settimanali o mensili, dei punti attrattivi per dicembre, gennaio in area 26000? Ti chiedo questo perchè vorrei mettere qualcosa in qs giorni sui cw call scad gennaio base 26000 ora quotano 0,0025. Lo so che le Mibo sono megio ma Diecta non le fa.

Grazie anticipatamente della risposta, ciao Mauro.
Ciao Mauro, nessun disturbo..dò un'occhiata con l'aggiornamento dei dati di oggi e ti dico, sono tornato oggi sul pc e voglio controllare la cosa..qalche minuto e ti dico,ok?:up:

Ciao Shino, scusami se ti rompo, ma volevo chiederti, vedi dai tuoi grafici settimanali o mensili, dei punti attrattivi per dicembre, gennaio in area 26000? Ti chiedo questo perchè vorrei mettere qualcosa in qs giorni sui cw call scad gennaio base 26000 ora quotano 0,0025. Lo so che le Mibo sono megio ma Diecta non le fa.

Grazie anticipatamente della risposta, ciao Mauro.
Mauro, io lo so che se dò sto target qualcuno mi dice che son pazzo, ma quello è sui miei grafici e quello dico..se reazione importante ci sarà (e credo potrebbe starci tutta), un punto attrattivo tra ultima settimana di Dicembre e prima di Gennaio è prevista in area 28200/300 di indice SPMIB.. lì c'è un punto attrattivo Aureo, vediamo un pò...:rolleyes:
Ai posteri l'ardua sentenza..:D

Ciao Shino grazie della risposta, la penso anch'io come te, non mcredo che faranno chiudere l'anno a -50% A 28000 sarebbe sempre un -27% e non sarebbe poco.

Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto