Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

Mauro, io lo so che se dò sto target qualcuno mi dice che son pazzo, ma quello è sui miei grafici e quello dico..se reazione importante ci sarà (e credo potrebbe starci tutta), un punto attrattivo tra ultima settimana di Dicembre e prima di Gennaio è prevista in area 28200/300 di indice SPMIB.. lì c'è un punto attrattivo Aureo, vediamo un pò...:rolleyes:
Ai posteri l'ardua sentenza..:D

:up:ciao zio shino!...come sta il tuo amico che dovevi aiutare cogli investimenti? spero bien!

intanto micex a -14...forse svalutano il rublo:eek:

Buongiorno , complimenti a tutti e ad aleale per i suoi splendidi grafici..

secondo voi.. è possibile che il semestrale sia già finito e che questa sia una lingua di bayer?

Ciao Shino grazie della risposta, la penso anch'io come te, non mcredo che faranno chiudere l'anno a -50% A 28000 sarebbe sempre un -27% e non sarebbe poco.

Ciao.
Sì, infatti..non è comunque poco un -27%.. è vero anche che per arrivare in quell'area dei 28300 dovrebbe fare un +45% dai livelli attuali..ma con sta volatilità (ha fatto un -24% in una settimana..) tutto può starci.. on ci rimane che seguire e adeguarci col passar del tempo.. e comunque mai contro trend..:up:
ciao, vado a magnà ora..:D
A + tardi

"L'erba cattiva non muore mai" ....:lol:

Ero preso dal capire l'ichimoku e finche' non arrivo alla fine ............. sono testardo.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol:

ah.... eri alle prese col Premier Giapponese.... vedi de vincela sta battaglia, allora....

qui si stanno stampando e distribuendo tessere del club dei caciaroni....
quale numero vuoi? e non rispondere 69 perchè è gia prenotato da Shino

Ale..ma stavate parlando di me???
Si..io mi riferivo al minimo di oggi...indicato da Shino..per poi risalire..lunedi..Madonna permettendo!:lol::lol::lol:
Cioe'..non e' che non creda nel mitico Shino..ma qui..nun ce sto' piu' a capi' na mazza!

Frà

avevo capito che ti sentivi responsabile dell'equivoco con Roller e che ti fossi dato da solo del "portasfiga" :lol:

Frà

avevo capito che ti sentivi responsabile dell'equivoco con Roller e che ti fossi dato da solo del "portasfiga" :lol:
Vedi Ale...io non avevo neanche letto quello che aveva postato Roller..
Mi stavo chiedendo se lo sfracello di oggi..era colpa mia..in senso generale..hai capito no?
Sai..uno un giorno parla di qualcosa..e zac..il domani capita...o quantomeno sta' capitando..perche' tu che leggi la Turri lo sai bene che Lei aveva previsto questa questa seconda ondata ribassista:wall::wall:
Quindi..tutto previsto..adesso e' capire davvero se questo e' il fondo cazzo!!!e da li poi si risale!
Ciao mitico Ale;)

Mauro, io lo so che se dò sto target qualcuno mi dice che son pazzo, ma quello è sui miei grafici e quello dico..se reazione importante ci sarà (e credo potrebbe starci tutta), un punto attrattivo tra ultima settimana di Dicembre e prima di Gennaio è prevista in area 28200/300 di indice SPMIB.. lì c'è un punto attrattivo Aureo, vediamo un pò...:rolleyes:
Ai posteri l'ardua sentenza..:D

ciao antonio, cia mauro, ciao tutti :ciao:

mi collego ora, col kulo indescrivibile :p che ho in questi giorni (caso più unico che raro) chiudo le put prese ieri in chiusura in ampio gain e cominciaio a prendere qualche call dicembre... non si sa mai :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto