Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

Per Shino: io penso che i minimi per quas'anno o li abbiamo fatti o stiamo per farli, poi dovrebbe partire una reazione, tipo 2001 insomma dopo il minimo si dovrebbe respirare per alemeno due trimestri. Poi concordo con te che altri minimi ci aspettano.

Ciao Mauro.
Ciao Mauro, sì, concordo con te sul fatto che dovrebbe partire qualcosa di "buono" dopo l'ulteriore, eventuale, minimo che dovrebbe fare in quest'ultimo periodo.. certo che io sono ancora appeso alla "speranza" che non sia questa settimana a farlo quel minimo, ma dopo Martedì della prossima settimana (per un questione di conteggi personali su date di Set Up)..fosse così, mi quadrerebbe il tutto, se anticipasse invece a questa settimana..mi sfaserebbe un pò di conteggi miei..bhò..stiamo ad osservare..:rolleyes:

Per Ale: io penso che nella data che tu indichi 27 ottobre potrebbe partire almeno un ciclo a 2 anni che dovrebbe darci respiro per almeno due trimestri, che ne pensi?

Ciao Mauro.

ciao Mauro

non so se lo farà esattamente nella finestra ciclica del 27-28 ottobre o in una successiva ancora....
.... ma sono anche io dell'idea che siamo in prossimità della partenza di un ciclo pluriennale.... che come si può capire dai grafici dei cicli di lunghissimo che posto ogni tanto, può essere un 2 anni che ci porta a minimi finali nel 2010/2011 o un 4/5 anni che ci porta a minimi finali nel 2012/2013

1224579859fibtracy.gif

boh...i movimenti dei titoli principali mi sembrano da fame nera....le bollinger sono piuttosto strette.....mah....mi aspetterei una sbracatina prima di pensare ad un long decente.....

Ciao ema.. no, considera che parliamo di 60', quindi è un inversione (se sarà segnale corretto) di breve periodo.. quello che mi darebbe inversione di periodo è l'ASC giornaliero, cosa ardua al momento.. infatti anche andasse come scritto nel thread delle analisi settimanali, non credo si avrà inversione di medio periodo per ora.. penso che minimi profondi dovremo vederli ancora, ma non in questa settimana ancora (almeno lo spero..:rolleyes:)

Ah ok GRAZIE:)

..alla chiusura di prima barra oraria di oggi (22375), l'idicatore ASC a 60' confermava il livello di Long dato ieri (superamento dei 22330)
Certo che i livelli dall'ASC si sono sempre rivelati corretti per come sono intesi.. ho sempre detto che sono fortissimi punti di resistenza o supporto e anche il movimento fatto poco fa lo ha dimostrato ancora una volta.. ha sbattuto la testa di nuovo sui 22330 e da lì ha ritracciato.. mò voglio vedere se lo supera.. e a quel punto dovrebbe(potrebbe) avere forte accelerazione..ma se non lo fa...azz....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto