Indice e fib nella rete di gann - sett. 20-24 ottobre

il popolo americano te lo dico per esperienza è un branco di somari....cultura 0 capacità di ragionamento sottozero

qua si vive a malapena...gli stipendi fanno schifo e non facciamo cazzate a livello di sistema, poi andiamo a comprare i debiti degli americani cartolarizzati....e questa è una cazzata ancora + grossa
lehman è fallita per ragioni ignote....non vedo per quale ragione salvarne 5 e farne fallire 1.....mah
Concordo in pieno su tutto.:up::up::up:
Quello che fa' incazzare..e' che si sono trascinati dietro..il mondo..caz.zo..scusa se e' poco!:wall::wall::wall:
E pensare..che se andiamo all'Economia reale..non quella di carta..delle banche..non sono piu' loro che comandano il mondo..
Per me..se non si risollevano in tempi rapidi..faranno la fine della Gran Bretagna dell'800..che da Paese egemone..divento' un paese comprimario..scavalcato da altri.
E qui..Cina India..ed altri scalpitano

Concordo in pieno su tutto.:up::up::up:
Quello che fa' incazzare..e' che si sono trascinati dietro..il mondo..caz.zo..scusa se e' poco!:wall::wall::wall:
E pensare..che se andiamo all'Economia reale..non quella di carta..delle banche..non sono piu' loro che comandano il mondo..
Per me..se non si risollevano in tempi rapidi..faranno la fine della Gran Bretagna dell'800..che da Paese egemone..divento' un paese comprimario..scavalcato da altri.
E qui..Cina India..ed altri scalpitano

Prima che questo succeda i cow boys dichiareranno una terza guerra mondiale , ricorda che hanno le armi + sofisticate al Mondo .....Che scalpitano negli hangar.

il popolo americano te lo dico per esperienza è un branco di somari....cultura 0 capacità di ragionamento sottozero

qua si vive a malapena...gli stipendi fanno schifo e non facciamo cazzate a livello di sistema, poi andiamo a comprare i debiti degli americani cartolarizzati....e questa è una cazzata ancora + grossa
lehman è fallita per ragioni ignote....non vedo per quale ragione salvarne 5 e farne fallire 1.....mah

http://www.laleva.cc/economy/whocontrolsthefrs.html
forse perchè lehman faceva parte degli investitori che possiedon la fed...
[FONT=Arial,Helvetica]1) The Rothschild Family - London 2) The Rothschild Family - Berlin 3) The Lazard Brothers - Paris 4) Israel Seiff - Italy 5) Kuhn-Loeb Company - Germany 6) The Warburgs - Amsterdam 7) The Warburgs - Hamburg 8) Lehman Brothers - New York 9) Goldman & Sachs - New York 10) The Rockefeller Family - New York[/FONT]
tagliando fuori lehman...possono guadagnarci di più nel stampare dollari!:D

Prima che questo succeda i cow boys dichiareranno una terza guerra mondiale , ricorda che hanno le armi + sofisticate al Mondo .....Che scalpitano negli hangar.
ah, si?...e contro chi le sparano....perchè quì si tratta di spararle contro i civili.....in cambio di nulla...ne ammazzi 2 3 miliardi e torna la ricchezza....

E si..loro hanno sempre risolto tutto con le guerre..ed ho una gran paura che l'Iran..Siria od altri..facciano una brutta fine:eek::eek::eek:

http://www.laleva.cc/economy/whocontrolsthefrs.html
forse perchè lehman faceva parte degli investitori che possiedon la fed...
[FONT=Arial,Helvetica]1) The Rothschild Family - London 2) The Rothschild Family - Berlin 3) The Lazard Brothers - Paris 4) Israel Seiff - Italy 5) Kuhn-Loeb Company - Germany 6) The Warburgs - Amsterdam 7) The Warburgs - Hamburg 8) Lehman Brothers - New York 9) Goldman & Sachs - New York 10) The Rockefeller Family - New York[/FONT]
tagliando fuori lehman...possono guadagnarci di più nel stampare dollari!:D
Bella Roller..questa e' una spiegazione plausibilissima..anzi certa..a quanto ne capisco io..non dimenticando poi che Paulson e' stato il CEO di Morgan Stanley...:D:D:D

io, a costo di essere pesante e ripetitivo, vista la giornata infernale segnalo ancora a tutti il sito: www.icebergfinanza.splinder.com di Andrea Mazzalai, non troverete segnali operativi ma una lettura della situazione macroeconomica; se avrete la voglia di tornare indietro nel tempo e nei vari post noterete come tutto ciò che sta accadendo era prevedibile e ,tutto sommato, facile da leggere avendo a disposizione determinati dati economici che l'ottimo Mazzalai ha sempre opportunamente segnalato. Ed allora se la direzione si sapeva quale era, perchè non intervenire in tempo? Non credo che Mazzalai sia un mago ma semplicemente una persona competente che ha saputo trarre dai dati che man mano venivano forniti una chiara situazione di dove si stesse andando a parare. Possibile che i governi non fossero in grado di fare la stessa cosa? Il futuro che ci si prospetta è brutto, non penso a me penso ai nostri figli ed il fatto che si potesse far qualcosa per evitare ciò a cui stiamo andando incontro (nel migliore dei casi perdita dei posti di lavoro ma i paesi poveri subiranno conseguenze ben peggiori e molti pagheranno dazi pesantissimi per la povertà che si preannuncia) mi fa veramente andare in bestia.
Scusate lo sfogo ma non credo proprio di aver esagerato, vado a prendere a scuola mio figlio; a pensare al mondo che gli sto offrendo e vedere il suo sorriso innocente, mi viene il "groppo in gola" soprattutto pensando a dove lavoro (in banca) e a quello che ho visto fare dentro alle banche negli ultimi anni.....intanto il djeurostoxx50 future si riprende un po'....ma di operare non ho proprio voglia...

Users who are viewing this thread

Back
Alto