INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21 LUGLIO/25 LUGLIO (1 Viewer)

rollercoster

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
il rimbalzo ci stava tutto a prescindere dalle notizie
non sono daccordo: senza l'"operazione" di bernanke su fannie e freddie, le trimestrali farsa e il crollo del greggio pilotato da goldmann la risalita non credo ci sarebbe stata
 

CATENA

Banned
rollercoster ha scritto:
non sono daccordo: senza l'"operazione" di bernanke su fannie e freddie, le trimestrali farsa e il crollo del greggio pilotato da goldman la risalita non credo ci sarebbe stata

purtroppo noi dobbiamo solo adattarci al meglio alle situazioni che si presentano....


non possiamo fare nulla... solo adeguarci...
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
28620 CAPOLINEA?

I miei indicatori-oscillatori che fungono da TS mi segnalano che oggi abbiamo fatto il massimo e quindi mi sono messo short da 28620 con s/l 28660.
Aggiungo che dovremmo fare la B ovvero 27500 prima di fare la C attorno ai 29300.
Staremo a vedere :V
 

emacoach

Forumer storico
a proposito di indicatori..ecco la mia posizione TS :)



1216646569immagine.png



Eliottianamente se questa è una 5 in wedge o una C in ending dello 0,618 A :ops:

conteggio

A 26660-28065
B 28065-27575
C 27575-28620??

C=A è 29000 circa :)
 

gulymin

Voluman
MP prima dell'apertura di WS
Conformazione interessante e particolare... sotto nell'ovale verde si è visto l'accumulo fatto principalmente nel stretto range della prima ora.
Adesso occhio alla tenuta di 540, indicato con freccia rossa, in quanto lo si perdesse a scendere, l'area volumetrica sopra posta potrebbe fare (seppur minore) da controbilanciere all'accumulo e quindi portare i prezzi verso zona di equilibrio

1216646890mp.png


Vi fosse invece l'energia per ritornare sui massimi, potrebbe trovare forza per nuovo allungo
 

Gianca60

Forumer storico
gulymin ha scritto:
MP prima dell'apertura di WS
Conformazione interessante e particolare... sotto nell'ovale verde si è visto l'accumulo fatto principalmente nel stretto range della prima ora.
Adesso occhio alla tenuta di 540, indicato con freccia rossa, in quanto lo si perdesse a scendere, l'area volumetrica sopra posta potrebbe fare (seppur minore) da controbilanciere all'accumulo e quindi portare i prezzi verso zona di equilibrio

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1216646890mp.png

Vi fosse invece l'energia per ritornare sui massimi, potrebbe trovare forza per nuovo allungo

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto