Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indice e fib nella rete di gann - sett. 27-31 ottobre
Onestamente non capisco. Sono due giorni che facciamo verde, e c'è gente che già si lamenta perchè non si va giù del 10%???
Ma starai scherzando spero!
Jedd..non ho colto gente che si lamenta..ma gente che dice..che bisogna stare attenti.
E chi non e' contento di uscire da sta' fogna dai!!
Ma tutti...pero'..occhio..perche' ci siamo dentro ancora..ieri era un brodino..oggi..una minestrina...ma dire che sono capponi arrosto..
Mica crederai che i Ns. guai siano finiti..per un + 9 spero. Intanto si deve capir bene se quello di ieri..era un rimbalzo..o un vero rialzo!!
Non abbiamo capito..bene manco questo!
Almeno..io attendo ancora conferme!
dopo la chiusura dell'attuale Tracy-1, con la partenza del nuovo Tracy-1 saremo al bivio.... o il rialzo del nuovo T-1 romperà prima la Trendline ribassista del vecchio intermedio e poi il max dell'attuale T-1, dichiarando ufficialmente partito il nuovo Intermedio (e vedremo in seguito, se eventualmente anche altro) oppure ancora siamo in mezzo al guado
Buongiorno a tutti
..non male oggi come previsione data ieri,nè?..non parlo più di quanto ho portato in taschina tra ieri pomeriggio e stamattina.. non serve saperlo, ma si può immaginare..ultimo contratto comunque l'ho tenuto per chiuderlo ancora un pò più su.. fortissima resistenza per oggi è prevista a 21150/200 e comunque sia io chiuderò ultimo contratto a 21120 (se ci arriva ovviamente), perchè lì si potrebbe fermare momentaneamente questo rialzo.. se poi continua, cercherò altro momento per rientrare (da vedere in che direzione poi..)
ciauuuuuuuuuu