INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE (6 lettori)

lnanetti

Forumer storico
per ora la vedo dura,forse il nuovo giornaliero,ma per me scendiamo a chiudere il tracy

e quello che penso pure io gianca.... ma faccio sempre anche l'avvocato del diavolo....:titanic:e non vorrei qualche news de cacca che lo tira su di 300/400 punti.... di secco... per quanto mi riguarda i long non li prendo in considerazione neppure se non tocca 300..... e se torna verso area 800/900 lo rishorto...

ne avevo 2 1 l'ho chiuso.. troppo presto sbagliando non pensavo rompeva cosi facile oggi... e 1 lo tengo....

la palla è il gap degli usa... loro i gap li chiudono sempre o in giornata o al massimo il giorno dopo....
 

shinobi69

Forumer storico
ecchime..questo è quanto. L'Oscillatore ASC sul 60' ha confermato la rottura prevista (anche il 15'..ovvio..) e poi i cicli che si seguono da un pò:

Osc_ASC_60'.jpg


Ciclo Lungo.jpg


Ciclo medio.jpg


Ciclo Breve.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
ciao shino :) :up:

io chiusa una put, mantengo le altre ;)

che dici, meglio non avere fretta no? :cool:
ciao inshar, ottimo, sì..magari adesso va a risalire quindi meglio incassare il gain e attendere nuovi sviluppi per eventuali nuovi short o long..:up:..dal canto mio ho attuato una strategia di Opzioni..avevo in acquisto delle put23500 (a prezzo di carico 80 punti)..ho venduto lo strike 23000 a 120 (quindi sono già in ottimo gain così) e ora attendo sviluppi per chiudere/incastrare eventuale strategia..:D
 

Users who are viewing this thread

Alto