INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE (1 Viewer)

acurefan

there's nothing left but faith.......
sembrerà strano ma io potrei anche a tornare a dormire, la giornata di lavoro grazie a shinobi l'ho fatta ora mi aspetta qualche giorno di meritato riposo:-o:-o:-o

Un' altra regola dell' Acurefan style è : " un buon sonno è la migliore medicina per smaltire la sbornia da gain" :D:D:D:D
 

shinobi69

Forumer storico
sembrerà strano ma io potrei anche a tornare a dormire, la giornata di lavoro grazie a shinobi l'ho fatta ora mi aspetta qualche giorno di meritato riposo:-o:-o:-o

Un' altra regola dell' Acurefan style è : " un buon sonno è la migliore medicina per smaltire la sbornia da gain" :D:D:D:D
:D:p..l'è stato un piacere, Acu..chi merita, riceve:up:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Shinobi poi ti aspetot a fine giornata di borsa su skype per ringraziamenti e soprattuto per parlare un po di JUVE :down::down::wall::wall::wall::wall: che in questo momento sembra non ingranare :wall::wall::wall:
ti aspetto dopo le 17.30 per il BROGESSO DEL LUNEDI:D:D:D
 

lnanetti

Forumer storico
shino/gianca o ale..

mi date un'occhio a hong kong please...... che dite se tutto va come si spera ce la faccio a longarlo da 12000..... dite la vostra.... ragazzi.... grazieeeeeeeeeee
 

shinobi69

Forumer storico
Ciao Shinobi . Su F. Rapisarda non vedo la tua solita analisi settimanale. Mi dai un link dove posso leggarla? Grazie
Ciao, mi spiace ma la solita analisi settimanale questo weekend non è stata postata, per quello non la vedi.. ho avuto altri impegni personali per cui non l'ho fatta
ciau:)

P.S. - Scusate ma ora devo scollegarmi, vedrò di arrivare + tardi..ho problemi sul pc e devo risolverli assolutamente, byeeeeeeee
 

Users who are viewing this thread

Alto