INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE

..aspetto la prima mezz'ora per vedere come si posiziona il tutto..sei si assesta o meno in qualche modo la situazione.. a ivellopersonale in questo momento con le call mediate ieri riuscirei a chiudere praticamente in pari se mi risale appena un pò..a quel punto penso di chiuderne las maggior parte, tenendomene solo alcune di "riserva" aperte.. e poi attendo segnale nuovo..in questa situazione oggi mi sa che è meglio fare così..

Ciao Shino. Volevo chiederti una cosa. Il mercato italiano è in mano apochi che se lo giocano come gli pare. Perchè non metti le tue capacità su dax o eustoxx mercati decisamente più seri e che sono anche di guida per il nostro?

c'è anche la possibilità che l'ASC 60' stia per fare un movimento che a me non dispiacerebbe per nulla..anzi..mi spiego:se scende ancora di qualcossina (sembrerà strano ma è proprio così..mi taglierebbe verso il basso il livello previsto dall'oscillatore.. a quel punto se riprendesse leggermente forza e mi ritagliasse il livello di cui sopra, dal basso verso l'alto..allora mi darebbe primo segnale di rialzo, che se confermato anche dal prezzo..vorrebbe dire proprio ingresso Long..bisognerà attendere però almeno la prima ora di contrattazioni per capire se lo farà o meno..quindi vi aggiornerò in real time nel caso
A dopo

Ciao Shino. Volevo chiederti una cosa. Il mercato italiano è in mano apochi che se lo giocano come gli pare. Perchè non metti le tue capacità su dax o eustoxx mercati decisamente più seri e che sono anche di guida per il nostro?
Ciao Glen, sì, ha ragione..ma è che sono convinto che se si impara a tradare x bene il nostro e come si deve (che è una ciofeca..)..allora sugli altri è una pacchia!..comunque le prove sul dax sono già partite da un pò.. e i risultati sono ottimi..:up:..tempo al tempo e arriverà anche il giorno in cui abbandonerò il nostro miserabile Mercato per passare a quelli seri.. il progetto c'è..pian piano lo si realizzerà, stanne certo:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto