INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE

shino a che livello la rottura di prezzo?
grazie
Purtroppo ce ne vuole ancora..al momento è a rottura dei 25785..l'è dura oggi..l'è veramente dura accidenti..però con la volatilità di questi giorni si sa mai.. al ribasso il livello previsto invece è a 24925..lontanuccio pure questo..ma io lo segnalo lo stesso..

se oggi taroccano il dato sulla disoccupazione facendola scendere...poi il congresso col cavolo che approva il bill...che dite allora...ci potrebbe stare un bel 7% di disoccupati?:D

buongiorno shinobi :)
buongiorno tutti :ciao:

reduce dalla cenozza di anniversario di matrimonio di ieri sera mi collego solo ora :)

ps: shino, chiuso proprio adesso tutto e finalmente flat e sereno (non avrei mai creduto di chiuderle in gain, pur se piccolo, fino a 2 giorni fa erano in forte perdita, ricordi? ;) )

x aleale

che ne dici di un caffè a p.zale Clodio? Così posso farti gli auguri di persona!!!!!!!!!!!!!

1223024370doraemon.jpg

buongiorno shinobi :)
buongiorno tutti :ciao:

reduce dalla cenozza di anniversario di matrimonio di ieri sera mi collego solo ora :)

ps: shino, chiuso proprio adesso tutto e finalmente flat e sereno (non avrei mai creduto di chiuderle in gain, pur se piccolo, fino a 2 giorni fa erano in forte perdita, ricordi? ;) )
ciao inshar, ottimo davvero..!:up:..son contento di saperti sereno finalmente..:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto