Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE
Uèè leggo ora... ma ieri era il compleanno del grande aleale?!
Tanti auguri anche da parte mia a erbisteccone de trastevere... e poi che non ho ancora avuto l'opportunità in bocca al lupo per il nuovo blog
c'è anche la possibilità che l'ASC 60' stia per fare un movimento che a me non dispiacerebbe per nulla..anzi..mi spiego:se scende ancora di qualcossina (sembrerà strano ma è proprio così..mi taglierebbe verso il basso il livello previsto dall'oscillatore.. a quel punto se riprendesse leggermente forza e mi ritagliasse il livello di cui sopra, dal basso verso l'alto..allora mi darebbe primo segnale di rialzo, che se confermato anche dal prezzo..vorrebbe dire proprio ingresso Long..bisognerà attendere però almeno la prima ora di contrattazioni per capire se lo farà o meno..quindi vi aggiornerò in real time nel caso
A dopo
..e il primo segnale atteso è arrivato..ora dovrà recuperare per avere secondo segnale che serve..siamo in stand-by..
P.S. - Dico solo una cosa ancora..l'ASC a 15' ha già effettuato il movimento che mi aspetto prossimamente sul 60'..su quello a 15' manc solo conferma di rottura prezzo..vediamo se anticipa qualcosa o meno..
..e il primo segnale atteso è arrivato..ora dovrà recuperare per avere secondo segnale che serve..siamo in stand-by..
P.S. - Dico solo una cosa ancora..l'ASC a 15' ha già effettuato il movimento che mi aspetto prossimamente sul 60'..su quello a 15' manc solo conferma di rottura prezzo..vediamo se anticipa qualcosa o meno..