Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE
P.S. - Meis mi dice di dirti di inviargli carolina dal mondo..bhò..ma che significa?..io comuqnue mio dovere l'ho fatto dicendoltelo quanto mi ha riferito..
grazie per la notizia..... che giornatina da flat al momento... e tutti si aspettavano vola e scambi da paura e invece calma piatta sotto tutti e 2 i punti al momento...
no, da ricovero no..ma ti vedevo amareggiato per le perdite virtuali, quindi sapere che ora sei tranquillo..è un piacere..tutto qui
L'ASC per ora staziona lì e non fornisce ulteriori livelli o direzionalità.. replica il mercato in pratica..quindi si sta in stand-by tranquilli tranquilli..
P.S. - Meis mi dice di dirti di inviargli carolina dal mondo..bhò..ma che significa?..io comuqnue mio dovere l'ho fatto dicendoltelo quanto mi ha riferito..
eccoloqua..come si vede ha trovato supporto su quei minimi e per ora non ha forza per superare il livello di resistenza previsto..in pratica sta galleggiando lì in mezzo..per ora manca anche segnale rialzista dall'Oscillatore..quindi tutto piatto e null'altro da aggiungere...