INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE

Bien....

Antò, sembra si stia dichiarando proprio lui....
quella delle 16:00 sembra proprio la partenza di un 3° giornaliero
quindi lunedi tutti in campana, perchè se il 3° giornaliero non va sopra i 26560 precedenti, la direzione ciclica poi ormai dovrebbero averla imparata tutti....

1223047202t1.gif

Coem spesso accade nella fretta di scrivere devo puntualizzare una cosa: l'Oscillatore ASC (come potete vedere sotto) darebbe ulteriore segnale Long alla rottura di quella resistenza posta appena sopra il prezzo (il 1° target se lè raggiunto)..ora necessita di chiudere sopra quella resistenza per avere secondo segnale di conferma Long.. deve poter chiudere sopra i 26110/120 in pratic..lo sottolineo solo per chi avesse ancora posizioni aperte, così sa come regolarsi in merito..

Osc_ASC_60'.jpg

Bien....

Antò, sembra si stia dichiarando proprio lui....
quella delle 16:00 sembra proprio la partenza di un 3° giornaliero
quindi lunedi tutti in campana, perchè se il 3° giornaliero non va sopra i 26560 precedenti, la direzione ciclica poi ormai dovrebbero averla imparata tutti....
Perfetto, grazie dell'indicazione Ale, ne terrò ben conto:up:

ANSA) - MOSCA, 3 OTT - La Borsa di Mosca e' stata costretta a sospendere il principale listino Rts per la terza volta, poco prima della chiusura.La sospensione e' stata decisa quando il crollo era oltre il 7% (1070 punti). Gli scambi riapriranno lunedi'.

Anto,
quindi non consideri minimamente l' eventuale approvazione del piano USA??
Cioe', se non chiude a 120 nessun segnale long???
ho solo preferito "avvertire2 della cosa, così non si ha alcuna responsabilità in tal senso e ognuno fa come meglio crede coi propri investimenti..tutto lì..per mecambia poco, avevo call mediate da ieri, le ho chiuse in buona parte in gain e ora ne ho tenute alcune con alcune put comprate a copertura che si sa mai (tanto me lo posso permettere col gain avuto)..poi che io sia fiducioso..sì..lo sono..non possoino non attuarlo, altrimenti sò [email protected] amarissimi davvero..però sai..ormai da questio ci si può aspettare di tutto...indi x cui..:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto