INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 29-3 OTTOBRE

Aspetto ora di liquidare parte delle call in gain e tenermei altre da parte per eventuali allunghi lunedì, ma stavolta (visto che nel weekend ulimamente succede di tutto ormai..) mi coprocon delle put a basso prezzo antò..si sa mai..al massimo dimezzerò il gain, ma meglio coprirsi il sedere ultimamente con questi qua..ti lasciano a chiappe all'aria come ridere sennò!:lol:
Vediamo in quest'ultima mezz'ora che succede dai..

complimenti shino!! lavorare con l'aiuto delle tue analisi è decisamente più facile anche psicologicamente:up::up:

ho solo preferito "avvertire2 della cosa, così non si ha alcuna responsabilità in tal senso e ognuno fa come meglio crede coi propri investimenti..tutto lì..per mecambia poco, avevo call mediate da ieri, le ho chiuse in buona parte in gain e ora ne ho tenute alcune con alcune put comprate a copertura che si sa mai (tanto me lo posso permettere col gain avuto)..poi che io sia fiducioso..sì..lo sono..non possoino non attuarlo, altrimenti sò [email protected] amarissimi davvero..però sai..ormai da questio ci si può aspettare di tutto...indi x cui..:rolleyes:

Grazie Anto..:up::up:
Ok, salgo a bordo con te!!!
Vada per questa approvazione e...gappone lunedi'!!!:up::up::up::up:

Ancora grazie!!!

:ciao:

è vero rassicura molto l'analisi di shino ;) complimenti e grazie mille :)
buon weekend a tutti a lunedi ;)

ANSA) - MOSCA, 3 OTT - La Borsa di Mosca e' stata costretta a sospendere il principale listino Rts per la terza volta, poco prima della chiusura.La sospensione e' stata decisa quando il crollo era oltre il 7% (1070 punti). Gli scambi riapriranno lunedi'.
e noi più 2,5% ?

come mai loro crollano?

complimenti shino!! lavorare con l'aiuto delle tue analisi è decisamente più facile anche psicologicamente:up::up:
Fa piacere sapere di "trasmettere" una cosa del genere enauro, grazie di cuore..la parte psicologica è una dei quelle cose del trading sulla quale ho cercato di lavorare di più in passato ed oggi mi sento abbastanza sicuro di quanto vedo e faccio sui Mercati (oltre che del come gestire senza troppi rischi l'operatività)..a volte se ci si sa accontentare, senza cercare di essere avidi, si raggiungono dei bei gran obiettivi a parer mio..ci vuole del tempo, ma il tempo aiuta tanto in queste cose.. deve essere uno dei nostri migliori alleati, c'è poco da fare!:up:..mica x nulla ho deciso di intraprendere questo lavoro così tranquillamente e sicuro di ciò che faccio...:)
Grazie Anto..:up::up:
Ok, salgo a bordo con te!!!
Vada per questa approvazione e...gappone lunedi'!!!:up::up::up::up:

Ancora grazie!!!

:ciao:
Okay, allora ci proviamo alla grande dai!:up:
è vero rassicura molto l'analisi di shino ;) complimenti e grazie mille :)
buon weekend a tutti a lunedi ;)
Grazie mon Amì!:)
Buon weekend a tutti.. posto solo le immagini ultime degliOscillatori in chiusura e pi ci si vede prestissimo come sempre qui
ciau:)

allora buon viaggio e goditela,che questi sono i veri piaceri della vita:up:
Pienamente daccordo!!!Goditela Paolo!:up:Brinderò al tuo viaggio stasera mentre sarò a mangiare pesce fresco e a bere un buon bianco frizzantino e fresco!:)

Okay, ecco immagini dei grafici Oscillatori ASC a 15' e 60'..credo si noti come in effetti l'ulteriore Long su entrambi i grafici si sia fermato a quel livello di resistenza..vedremo Lunedì se li supera in gap o se partirà fiaccio per poi recuperarli in secondo momento (o se li abbandonerà del tutto per dirigersi verso quello inferiore...:()

Osc_ASC_15'.jpg

Osc_ASC_60'.jpg

grazie shinobi per i grafici, speriamo in un gap up e altrimenti recuperiamo piu avanti ;) grazie di nuovo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto