Indice e fib nella rete di gann - sett. 3-7 novembre

A Frà :)
chi ci dà il pane quotidiano sta lassù :angel:
qui sul forum, siamo solo esseri umani.... nessuna divinità....

Si..lo so'..ho usato questa metafora pero' per dire che i tuoi grafici sono fatti..da Dio..:up::up::up::up:
E credo che li usino in tanti..tutti credo!
Sai..mia figlia..li vede..e mi dice: ma chi e' quel mostro che fa' quei grafici?
Sta' finendo l'Universita'.. Biotecnologie alla Bicocca di Milano...e di grafici se ne intende...
Dai..concedimi almeno questo:up::up:
Ciao mitico Ale...:V:V:V
A domani.;)

ciao
non c'è nessuna certezza, dato l'andamento a dir poco furioso che rende possibile tutto, ma potrebbe esere iniziato un nuovo tracy dalle 11:08 di oggi (indice a 21959)
il tracy sarebbe già in ribasso
il tracy+1 dovrebbe chiudere in ribasso intorno al 18
se tutto si comporta secondo le attese, nella stessa data si chiuderebbe il 1° tracy+2 dell'intermedio partito il 10/10

invece è molto probabile che da 21959 è partito un giornaliero e quello in corso potrebbe durare ancora due o tre ore

guarda un po' se trovi questo scenario fra i tuoi papabili

mi unisco ai ringraziamenti di tutti per il tuo prezioso e generoso contributo

ciao
p.s.: saluti e ringraziamenti a tutti

ciao Achi :)

thanks....
stasera non ci sono, vado a giocare....
.... ma domani proverò a realizzare graficamente lo scenario da te ipotizzato

Paolo..sia Call che Put..è due settimane che ci sto operando e su rialzi e ribassi che ci sono stati..ho costruito delle strategie sintetiche da mille e una notte.. son proprio bravino, scusate ma me lo devo dire da solo.. quanno ce vè ce vò..:D..in due settimane il rendimento, rispetto all'investimento inziale è già compreso tra un minimo del 183% e un massimo del 275%..e ancora Dicembre è lontano......................
Ciauuuuuuuuuuuuu
Ciao Shino, ho ripristinato ora la password del forum, anche se ti leggo da un pò di tempo offline, perchè ho una curiosità da chiederti (sempre se puoi rispondere nel dettaglio o per sommi capi).
Anche altre volte hai parlato di strategie sintetiche, ci puoi dire di cosa si tratta e come vengono costruite?:)
Grazie
P.S. Complimenti a te per i suggerimenti che ci dai e auguri per il tuo lavoro:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto