INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7-11 APRILE (5 lettori)

carpif

Forumer attivo
Secondo me sono tutti in silenzio perchè aspettano MASSIMODEIMASSIMI che consigli qualche put...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
stiamo effettuando scarico dei timeframe veloci 1min-2min-5min-10min e andando a chiudere il ciclo.... così una volta segnato il minimo, finalmente sapremo anche i tempi che sta battendo e i tempi dei cicli brevi futuri....

p.s.: da ieri non riesco ad essere presente frequentemente sul forum.... dopo 3 settimane di ferie, da ieri bisognava iniziare nuovamente a lavorare....


1207644281ciclotriplo.gif
 

emacoach

Forumer storico
Entra short l'oscillatore ROSSO di medio che era entrato long da 30350 il 20 marzo..

l'altro BLU ancora sente troppo i cicli giornalieri anche se stamattina è entrato di nuovo short..

sto usando il cell come modem :D

ci sarò meno prossimamente :rolleyes:

ma c'ero poco anche prima :lol:

cmq il TS lo posto quando cambierà qualcosa :)
1207645736immagine.png


forse potrebbe mancare un max...vedremo
 

inth€m

zunino 6 grande!
emacoach ha scritto:
Entra short l'oscillatore ROSSO di medio che era entrato long da 30350 il 20 marzo..

l'altro BLU ancora sente troppo i cicli giornalieri anche se stamattina è entrato di nuovo short..

sto usando il cell come modem :D

ci sarò meno prossimamente :rolleyes:

ma c'ero poco anche prima :lol:

cmq il TS lo posto quando cambierà qualcosa :) Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207645736immagine.png

forse potrebbe mancare un max...vedremo

grazie ema!
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
comunque, per darsi una regolata....

abbiamo rotto al rialzo la scorsa settimana la -1x2 discendente (bearish) dal max di maggio 2007 sull'Indice SpMib40
adesso una sua tenuta con decisa reazione (chiusura settimanale dell'SpMib40 maggiore di 33225) indicheranno una prosecuzione del rialzo.... destinazione area 35000

in caso contrario, sarebbe prevista discesa ( che anche nella peggiore delle ipotesi, comunque, non vedrebbe rotture dei minimi ma un ulteriore test della 1x3 ascendente in area doppio minimo )
 

gulymin

Voluman
Volumi sotto di un 40% rispetto a giornate "normali"
Solitamente in giornate simili si consiglia trading su supporti/resistenze... ma i movimenti sono davvero minimi e lentissimi, difficile tradare
1207648985proiezionevolumi.jpg
 

budga

Forumer attivo
Mi aspettavo discesa e infatti sono short da ieri, ma ai miei personalissimi strumenti questa discesa non piace, dicono che è falsa.
:ciao:
 

Petizionatore6710

Forumer storico
gulymin ha scritto:
Volumi sotto di un 40% rispetto a giornate "normali"
Solitamente in giornate simili si consiglia trading su supporti/resistenze... ma i movimenti sono davvero minimi e lentissimi, difficile tradare
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207648985proiezionevolumi.jpg



Tue esperienze passate vedono probabili repentine impennate sui volumi ?


Per spiegarmi meglio: scarsi vomlumi fino alle 12 = scarsi volumi fino alle 17:40 ?


Cordialità.
 

gulymin

Voluman
budga ha scritto:
Mi aspettavo discesa e infatti sono short da ieri, ma ai miei personalissimi strumenti questa discesa non piace, dicono che è falsa.
:ciao:

Nei timeframe più brevi gli oscillatori "sballano" più facilmente... in situazioni del genere bisogna allargare la view, e sul 60 min (orario) per ora non ho segnali di inversione ma solo di rallentamento. Adesso implementerò mio oscillatore volumetrico anche sul 120 minuti... vedrem!

Budga, parli di tuoi personalissimi strumenti... di che genere sono, ciclici??!
 

Users who are viewing this thread

Alto