INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7-11 APRILE (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Ciao a tutti,
la mia idea su quale ciclo tracy stia facendo il fib la sapete ... ma qui di calare nn se ne parla e quindi nn vorrei che anche il fib come il dax indice possa avere troncato il tracy e sia ripartito. Se domani il fib dovesse fare new max comincio a prendere seriamente in considerazione anche questa ipotesi.
Ma mentre l'ipotetico punto d'inizio tracy per il dax è evidente per il fib proprio nn saprei su quale minimo possa avere troncato.
In + ho ganntrader rotto e nn posso controllare segnali orari di min e max che in genere aiutano, quindi navigo a vista ... se avete idee son ben accette.
Buona serata.

Byeeee
 

budga

Forumer attivo
claude19 ha scritto:
Ciao a tutti,
la mia idea su quale ciclo tracy stia facendo il fib la sapete ... ma qui di calare nn se ne parla e quindi nn vorrei che anche il fib come il dax indice possa avere troncato il tracy e sia ripartito. Se domani il fib dovesse fare new max comincio a prendere seriamente in considerazione anche questa ipotesi.
Ma mentre l'ipotetico punto d'inizio tracy per il dax è evidente per il fib proprio nn saprei su quale minimo possa avere troncato.
In + ho ganntrader rotto e nn posso controllare segnali orari di min e max che in genere aiutano, quindi navigo a vista ... se avete idee son ben accette.
Buona serata.

Byeeee

Ciao claude, la mia idea è short fino a prova contraria, ovvero fino a domani pomeriggio.
In altre parole il max lo può fare fino a domani mattina, preferirei non oltre le 11:30.
Quindi nel pomeriggio deve tassativamente scendere, specialmente dopo le 16, se non lo fa stoppo le put e mi metto call
 

claude19

Forumer storico
Scusa su quale mercato short e se nn sono indiscreto mi potresti dire il perche dello short?
Sul dax sul quale operi in intraday, io aspetterei 3. ciclo daily per shurta (... in genere è il punto sul quale in controtrend si rischia di meno per me), e quindi mi sembra presto, poi magari hai ragionissima.
Sul fib ho gia detto, era da shortare oggi se il tracy sul quale lavoravo era giusto (... ci ho provato, ho tenuto duro per 4-5 hh ma poi ho chiuso con un piccolo loss, visto che di calare proprio nn se ne parlava).
Booo al momento ho le idee confuse ...

Byeeee


budga ha scritto:
Ciao claude, la mia idea è short fino a prova contraria, ovvero fino a domani pomeriggio.
In altre parole il max lo può fare fino a domani mattina, preferirei non oltre le 11:30.
Quindi nel pomeriggio deve tassativamente scendere, specialmente dopo le 16, se non lo fa stoppo le put e mi metto call
 

Gianca60

Forumer storico
salve a tutti,dico la mia ,massimo relativo tra oggi e domani mattina con discesa fino
al 14 poi salita con massimo fino 17/18.Per ora sto seguendo questa ipotesi :) :)

vediamo domattina se da qualche segnale
 

budga

Forumer attivo
claude19 ha scritto:
Scusa su quale mercato short e se nn sono indiscreto mi potresti dire il perche dello short?
Sul dax sul quale operi in intraday, io aspetterei 3. ciclo daily per shurta (... in genere è il punto sul quale in controtrend si rischia di meno per me), e quindi mi sembra presto, poi magari hai ragionissima.
Sul fib ho gia detto, era da shortare oggi se il tracy sul quale lavoravo era giusto (... ci ho provato, ho tenuto duro per 4-5 hh ma poi ho chiuso con un piccolo loss, visto che di calare proprio nn se ne parlava).
Booo al momento ho le idee confuse ...

Byeeee

Le operazioni daily le faccio sul ns indice, quelle intra sul dax, quindi sono short sul ns indice, o meglio oggi ho fatto i primi acquisti di put.
il perché dello short deriva dal mio personalissimo calcolo sui cicli, che è diverso dai vostri (se ho ben capito).
Le mie operazioni intra sul dax hanno ben poche pretese, cerco di fare 4/6 punti e poi esco.
:ciao:
 
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
LA RESISTENZA A 33700/800 è DI IMPOSSIBILE ROTTURA IN QUESTI MOMENTI IN CUI CI SONO DELLE TRAPPOLE RIALZISTE IN ATTO ,VEDI I FUTURE MOLTO POSITIVI CHE PORTANO A DEI GAP UP CHE VANNO CHIUSI CON DELUSIONI , PERCUI SHORT E PUT SICURISSIMAMENTE

SI SCENDE,ANZI SI CROLLA
A TUTTO PUT E SHORT SU TUTTO
SI SCENDE DI UN ALTRO 5% DI MEDIA SU TUTTO E TUTTI, SI VA PER LA 5 ONDA RIBASSISTA LA PIU DEVASTANTE PSICOLOGICAMENTE
OKKIO VENDETE E PENTITEVI
 

gulymin

Voluman
Buongiorno a tutti!
Ecco i livelli di supporto resistenza per la giornata di oggi
1207639804pivot.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto