INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7-11 APRILE (1 Viewer)

LA RESISTENZA A 33700/800 è DI IMPOSSIBILE ROTTURA IN QUESTI MOMENTI IN CUI CI SONO DELLE TRAPPOLE RIALZISTE IN ATTO ,VEDI I FUTURE MOLTO POSITIVI CHE PORTANO A DEI GAP UP CHE VANNO CHIUSI CON DELUSIONI , PERCUI SHORT E PUT SICURISSIMAMENTE
 
LA RESISTENZA A 33700/800 è DI IMPOSSIBILE ROTTURA IN QUESTI MOMENTI IN CUI CI SONO DELLE TRAPPOLE RIALZISTE IN ATTO ,VEDI I FUTURE MOLTO POSITIVI CHE PORTANO A DEI GAP UP CHE VANNO CHIUSI CON DELUSIONI , PERCUI SHORT E PUT SICURISSIMAMENTE
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
gulymin ha scritto:
Già qualche idea per un eventuale overnight??

il fib ha fatto minimo del giornaliero intorno alle 16:30
il che vuol dire che domani mattina intorno alle 9:50/10:00 chiuderà il 2ore
se sul rialzo successivo (quello di 3° ora) non andrà sopra il max odierno sarà segnale short per il giornaliero.... che intanto si è anche un pò scaricato

p.s.: overnight non lo rischio....

120758211312minuti.gif
 

gulymin

Voluman
Questo il Market Profile della fiornata di oggi
Alla fine ho deciso anche io di non arrischiare l'overnight perchè se domani per caso aprisse sopra la value area del VPoC di oggi potrebbe correre ancora un po' per fare massimo relativo prima di una correzione come si deve!!
Pazienza, incasso loss di 40 punti (che se anche piccolo non fa mai piacere) ma almeno stanotte dormo tranquillo :zzz: :D
1207583201mp.jpg
 

Inshar

Forumer attivo
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
LA RESISTENZA A 33700/800 è DI IMPOSSIBILE ROTTURA IN QUESTI MOMENTI IN CUI CI SONO DELLE TRAPPOLE RIALZISTE IN ATTO ,VEDI I FUTURE MOLTO POSITIVI CHE PORTANO A DEI GAP UP CHE VANNO CHIUSI CON DELUSIONI , PERCUI SHORT E PUT SICURISSIMAMENTE
uhm.. mi sembra che tu dica put da 29800 circa o giù di lì :eek:
e io so' messo ancora peggio di te che, pur non dicendo put, mi sono messo short a 29500 e oggi ho il portafoglio letteralmente azzerato e sono quindi fuori dal mercato per sempre (non credo si arrivi a 29500 prima delle scadenze del 18 aprile)
 

Users who are viewing this thread

Alto