INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 7-11 APRILE (1 Viewer)

gulymin

Voluman
... ed ecco il Market Profile di oggi
molti scambi nella zona bassa... LORO sanno che se si perdono in breakdown i 32100/150 si scende di altri 300/400 punti future, quindi grossissima reazione per evitare ciò (momentaneamente)

1207921611mp.jpg
 

gulymin

Voluman
Eh si ale, si stanno dando grandissime mazzate su questi livelli, finalmente volumi che non vedevo da qualche giorno!!

Chi la spunta, orsi o tori, non si sa... ma qualcuno di sicuro cacherà amaro questa sera :D
 

gulymin

Voluman
Se dovesse essere confermata, molto brutta la candela daily di oggi
sarebbe una conferma di negatività dopo un (quasi) hanging man... e sotto qualche gap che chiede di esser chiuso
Potrebbe essere segnale d'inversione per il breve periodo ... che ne pensate??

1207924234dailycandle.jpg
 
gulymin ha scritto:
Potrebbe essere segnale d'inversione per il breve periodo ... che ne pensate??

Ciao Gulymin, vi seguo con attenzione da settimane perché sono curioso della tecnica di Gann e perché penso che da voi, molto più preparati di me, posso imparare qualcosa.
Io per ora mi muovo solo su un’analisi tecnica di base e su Elliott, con orizzonte di tempo più lungo di quelli di solito considerati qui.
Per ciò che capisco, resta molto importante la rottura della neck line di SPMIB che va da Gennaio 2006 a Gennaio scorso che, coi rimbalzi ultimi, abbiamo appena ritestato. Se il testa-spalle fallisce (superando 33600-700 in chiusura settimanale) possiamo rivedere i 35-36000 e il discorso sarebbe (forse) chiuso, ma altrimenti dovremmo andare al target naturale, cioè un precipizio fino a sotto i 26000, magari con pausa ai minimi del 20/3 da cui ristudiare la situazione.
Insomma (seppure con tragico ritardo rispetto a quando lo scrive sul thread) non sarà che che il profeta del "PUT - PUT - PUT" alla fine qualche ragione la trova?

:ciao:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
secoli ha scritto:
domanda a tutti i fibbisti incalliti: ma azioni nn le tenete mai ?

saluti

si, secoli....

per quanto mi riguarda faccio anche azionario
meno di una volta.... ma quando penso sia il momento qualche passeggiatina ce la faccio....
 

Users who are viewing this thread

Alto