INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO

robom1 ha scritto:
Ciao Tayloristi :) , da dove siete partiti come conteggio con il primo buy day che ha originato tutto e perche? Mi interessava il ragionamento. Ho guardato adesso anche se non seguo e corrisponde ad un vecchio conteggio che stavo portando avanti a suo tempo e cioè buy day (riclassificato) il 22 01 2008.

Personalmente, essendo peggio di S. Tommaso :D , non mi son basato su nessun calendario perpetuo già preconfezionato, ma molto semplicemente risalendo a ritroso nelle ultime 12/15 sedute di borsa ho ricostruito il ritmo 1-2-3 BUY-SELL-SHORT che meglio fittasse... anzi l'unico che potesse andar bene per tutte le giornate
Trovi questa mia piccola e parziale ricostruzione qui nel thread della scorsa settimana:
http://www.investireoggi.it/forum/i...sett-2-giugno-6-giugno-vt33549.html?&start=40
Ciao

buongiorno a tutti, penso sia difficile superare quei livelli, questi c'erano stamattina in preapertura

1212999861newf.jpg

buongiorno a tutti, creatura aggiornata, personalmente non credo in un rimbalzo deciso, ma ovviamente è solo una goccia nel mare delle opinioni :eek:

Aggiornamento ciclico.. per ora la finger inferiore ha fatto da supporto e ha permesso il rimbalzino.. l'area dura da superare (qualora ci arrivasse) a me risulterebbe 32050/070.. anche se l'ASC (che al momento è pure positivo) mi fornisce un livello di Long sopra i 31990 ora come ora.. :rolleyes:
1213000951ciclo71gg.jpg

shinobi69 ha scritto:
buongiorno anche a te astra :) :up:
i tuoi livelli coincidono con i miei, spero sia un buon segno :lol:

io ho area 32030-32080 come punto da rompere, ma immagino che sia repulsivo come un piatto di cavallette vive :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto