INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO

1213253841oi.gif

buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti!
Tabella supporti/resistenze

1213254641pivot.png

Per quanto riguarda Taylor ieri altra sorprendente conferma con uno short day in piena regola. Oggi quindi è previsto un BUY day, vediamo ancora una volta cosa accadrà, tenendo cmq fede al fatto che il sentiment è fortemente negativo quindi un movimento al rialzo se ci sarà non potrà che essere alquanto limitato in ampiezza

1213254855taylor.png

okkio alla trappolona
non possono essere positive le borse con future e indici in caduta liberi
a tutto put sicurissimamente e shordax fino a 5ooo
PUTTATEVI è UN FALSO RIMBALZO DA SFRUTTARE

Qualche giorno fa per gli amanti del long-term trading presentai un'analisi daily con il mio indicatore volumetrico OBV modificato che era in rottura al ribasso, rientrata poi sul rotto della cuffia proprio in chiusura! Su tale orlo del precipizio c'è restato per 3 giorni; ieri ha rotto al ribasso quel livello, andando così anche i volumi a confermare al 100% la discesa sul daily che già i prezzi stavano manifestando rispetto l'ultimo minimo da alcuni giorni. Quindi è conferma sicura di downtrend, non è una correzione ribassista... casomai qualcuno ancora non ci avesse creduto

1213255963lungoperiodo.png

[linea blu indicatore volumetrico, linea fucsia prezzi]

mauro999 ha scritto:
okkio alla trappolona
non possono essere positive le borse con future e indici in caduta liberi
a tutto put sicurissimamente e shordax fino a 5ooo
PUTTATEVI è UN FALSO RIMBALZO DA SFRUTTARE

1213256841larepubblica.jpg

:D

gulymin ha scritto:
Qualche giorno fa per gli amanti del long-term trading presentai un'analisi daily con il mio indicatore volumetrico OBV modificato che era in rottura al ribasso, rientrata poi sul rotto della cuffia proprio in chiusura! Su tale orlo del precipizio c'è restato per 3 giorni; ieri ha rotto al ribasso quel livello, andando così anche i volumi a confermare al 100% la discesa sul daily che già i prezzi stavano manifestando rispetto l'ultimo minimo da alcuni giorni. Quindi è conferma sicura di downtrend, non è una correzione ribassista... casomai qualcuno ancora non ci avesse creduto

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213255963lungoperiodo.png
[linea blu indicatore volumetrico, linea fucsia prezzi]

bravo gulyyyy VOLUMAN, è la risposta che cercavo, finalmente un po' di decisione, ora sinceramente mi attivo per sfruttare i rimbalzi per il corto a lungo :lol:

dalla creatura postata ieri, che non vi riposto , si vede chiaramente che il fib si è fermato sul supportone giallo, in range 405, ora, se non lo rompe, visto che è il sesto range che ha fatto ( 6,5 per l'esattezza) io presumo che, se rimbalza, andrà a toccarne due sopra, ovvero può salire di 8010 punti dal bottom, e poi ricontinuare la caduta libera :up:
oppure, se sfonda il bottom, ci vediamo al cerchietto giallo, che sarebbe 7,5 di ranger, di solito è un buon punto per rimbalzare, in quel caso di 1,5 range

Users who are viewing this thread

Back
Alto