Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO
Buona giornata a todos!
Posto il grafico che secondo me sta ancora lavorando bene..
La finger supportiva ha lavorato di nuovo in maniera egregia oggi.. ora un piccolo ribalzo (ci fosse) ci starebbe pure, ma più di tanto in alto mi sa che non va..
Comuqnue vi inserisco anche valori attuali dell'ASC:
Long al solo superamento dei 31010 (ma presto potrebbe aggiornare livello l'ASC)
Short ulteriore al di sotto dei 30540 (ricordo che si è short dai 32310)
A dopo,ciau
E poi non dite che non vi avevo avvisato... quasi 250 punti long in meno di un ora in questo mercato prevalentemente ribassista.
Ora devo scappare, ritorno dopo l'uscita dei dati USA. Ciao
E poi non dite che non vi avevo avvisato... quasi 250 punti long in meno di un ora in questo mercato prevalentemente ribassista.
oh, occhio adesso..la barra a 15 minuti delle h. 16,00-16,15 contiene tutte le barre seguenti fino a fine seduta di Borsa..sono tutte inside a quella in pratica, quindi occhio alla rottura del massimo o minimo di quella barra domattina (30685-30950)
E on questo chiudo e mi godo la seratina
ciau
Siamo lì in pratica.. chiusura più alta fatta finora = 30950 e chusura + bassa fatta a 30675, subito recuperata in barra successiva (..solo 10 tick più in basso del mnimo segnalato a 30685)..
Direi che fuziona bene come candela spartiacque.. vediamo un pò ora se riesce a rompere quel massimo oppure no..
no no, è il secondo dei 3 sistemi di trading che sto testando con il conto demo, sul fib! sul primo ci ho gia messo una croce dopo aver fatto dei back test, ora mi sa che pure il secondo finisce nel cestino
no no, è il secondo dei 3 sistemi di trading che sto testando con il conto demo, sul fib! sul primo ci ho gia messo una croce dopo aver fatto dei back test, ora mi sa che pure il secondo finisce nel cestino