INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO

gulymin ha scritto:
.... e ricordo a tutti che la statistica è quella scienza per cui se hai la testa nel forno e le chiappe nel freezer stai mediamente bene! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

sembra di stare parlando delle STRANGLE con le opzioni

:lol: :lol: :lol: :lol:

Dimenticavo, poi la pianto di sporcare il post, metto solo questo se interessa a Guly per confronto:

20080612230129js0.jpg

black's e Guly grazie mille anche voi con i vostri grafici del MP preziosi. QUindi black's occhio e croce anche vedendo l'analisi di guly domani rimbalzone fino a 31390 se rimbalza ovvio :up: mentre sotto 30700 c'è il vuoto :-o

gulymin ha scritto:
Posto già stasera la tabella supporti/resistenze visto che domani mattina non potrò essere presente sul forum

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213300918pivot.jpg

Per quanto riguarda Taylor, personalmente oggi confermo il BUY e domani con il SELL day mi aspetto un massimo maggiore di quello odierno sul quale chiudere il long.
Sto facendo delle statistiche temporali cicliche sui vari BUY-SELL-SHORT day e mi aspetterei tale massimo tra le 10.30 e le 12.30. E' un esperimento statistico che provo per la prima volta quindi metto le mani avanti... e ricordo a tutti che la statistica è quella scienza per cui se hai la testa nel forno e le chiappe nel freezer stai mediamente bene! :lol:

Il massimo odierno non sarà facilissimo da superare visto che oggi è stato testato almeno in un paio di occasioni, ma il mio OBV modificato mi prospetta una possibile e probabile salita almeno nelle prime ore. Se così fosse i target sarebbero 31210 e più difficilmente 31420, non credo allo stato attuale ci sia benzina per poter andare oltre.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213301268divergenza15.png

Ciao Guly, secondo me l'approccio statistico è il piu' appropriato da fare con Taylor.
A mio avviso secondo lo schema che stai utilizzando l'interpretazione che hai dato è la piu' corretta.
Alle ore 11.30 - 12.00 c'erano le condizioni di setup per il long (anche i volumi erano in setup secondo Taylor) ed in alcuni momenti della giornata anche il suo esatto contrario.
Dal mio punto di vista domani mi aspetto un movimento violento o in alto o in basso possibilmente prima effettuato con un check mark (da monitorare max e min ultimi tre giorni)...poi magari sarà tutt'altro.

acurefan ha scritto:
black's e Guly grazie mille anche voi con i vostri grafici del MP preziosi. QUindi black's occhio e croce anche vedendo l'analisi di guly domani rimbalzone fino a 31390 se rimbalza ovvio :up: mentre sotto 30700 c'è il vuoto :-o

Ciao acurefan! Guarda, io preferisco non dire niente......son quello che prende le mazzate qui dentro :D quindi meglio che mi astengo dal dare interpretazioni !!!! Non per altro, non vorrei fornire interpretazioni sbagliate, e quindi far sbagliare anche te :up: lasciamo parlare VOLUMAN che è meglio :D :D :D :D

black_s non ti preoccupare tanto pure io sto in fase embrionale di studio e non opero. Poi ovvio daremo la colpa a Gulymin nel caso l'analisi fosse sbagliata, mentre da veri "pseudo" GURU di trading ce ne attribuiremmo il merito in caso l'analisi fosse esatta :-o :up: :lol: :lol: :lol:

sta tutto qua il segretoi del vero guru di borsa :up: :-o :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto