INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO

black_s ha scritto:
:up: lasciamo parlare VOLUMAN che è meglio :D :D :D :D

VOLUMAN vieni fuori ed esprimiti!!!! :lol: :lol:

1213306059supermanv.jpg

acurefan ha scritto:
black_s non ti preoccupare tanto pure io sto in fase embrionale di studio e non opero. Poi ovvio daremo la colpa a Gulymin nel caso l'analisi fosse sbagliata, mentre da veri "pseudo" GURU di trading ce ne attribuiremmo il merito in caso l'analisi fosse esatta :-o :up: :lol: :lol: :lol:

sta tutto qua il segretoi del vero guru di borsa :up: :-o :lol: :lol: :lol:

AHAHAHAH vedo che andiamo daccordo :D

no shhhh però non dire ste cose in pubblico...che poi guly non ci dice piu niente
censored.gif

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

acurefan ha scritto:
black's e Guly grazie mille anche voi con i vostri grafici del MP preziosi. QUindi black's occhio e croce anche vedendo l'analisi di guly domani rimbalzone fino a 31390 se rimbalza ovvio :up: mentre sotto 30700 c'è il vuoto :-o

Solo un chiarimento acure...
ho parlato di target rialzisti se supera il triplo massimo di oggi... potrei vedere bene i 31210, certamente più complicato per il sentiment fortemente negativo l'arrivo a 410/420.
Qui sotto sul MP aggregato degli ultimi 3gg (che ben si sposa con Taylor :) ) si vede meglio quello che voglio dire.
Nella zona 30700/850 pare si sia formato un discreto supportino di volumi che potrebbero spingere verso l'alto le quotazioni ma solo per una correzione, nulla di che... lunedì ritornerebbe lo short day

1213305853mp.png

gulymin ha scritto:
Solo un chiarimento acure...
ho parlato di target rialzisti se supera il triplo massimo di oggi... potrei vedere bene i 31210, certamente più complicato per il sentiment fortemente negativo l'arrivo a 410/420.
Qui sotto sul MP aggregato degli ultimi 3gg (che ben si sposa con Taylor :) ) si vede meglio quello che voglio dire.
Nella zona 30700/850 pare si sia formato un discreto supportino di volumi che potrebbero spingere verso l'alto le quotazioni ma solo per una correzione, nulla di che... lunedì ritornerebbe lo short day

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213305853mp.png
grande! :up:

black_s ha scritto:
Ciao acurefan! Guarda, io preferisco non dire niente......son quello che prende le mazzate qui dentro :D quindi meglio che mi astengo dal dare interpretazioni !!!! Non per altro, non vorrei fornire interpretazioni sbagliate, e quindi far sbagliare anche te :up: lasciamo parlare VOLUMAN che è meglio :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol:
Come vedi ho gia messo le mani avanti... per pararmi il di dietro... la borsa è sempre pronta per metterlo in... :sorpresa:
:lol: :lol: :lol:

veramente pensaov che nel freezer uno stava tranquillo, manco piu nel freezer allora si puo stare tranquilli, allora è sempre di moda la vecchia cara MUTANDONA DI LATTA freezer o non freezer :lol: :lol: :lol: :lol: :up:
Ciao gulymin buonanotte a tutti :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto