INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO

inth€m ha scritto:
più i dati sono brutti più i vari mm, su qualsiasi strumento derivato, tendono a sostenere il mercato... limitando quindi la discesa e la svendita dell'azionario...
si, vedremo alle 15,30 chi lo sostiene

shinobi69 ha scritto:
Uè Ale..! :D non è proprio entrato come chiusura barra 15' o ha dato falso segnale??non sto seguendo nulla oggi causa lavoro e quindi aggiornatemi un pò... :P grassie :up:

su questa delle 14:30 non è proprio entrato Antò (chiusura 30720)....

la chiusura 15 minuti odierna piu' bassa, è sempre quella delle 11:45 a 30500 (questa ti aveva dato falso segnale.... mi sembra Asc Short fosse a 30510)

aleale ha scritto:
.... la mia ipotesi in base a sinergia tra cicli e Gann.... con Taylor annesso....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213359646taylorglobale.gif

Booo, nn so se ho capito bene tuo Battle, ma se hai fine ciclo trimestrale per 26-27 luglio per me nn puo essere. Sarebbero + di 50 gg e la seconda parte del mensile, nn puo superare 50 gg (... in questo caso per me sarebbe un trimestrale).
Miei segnali per fine ciclo trimestrale son sempre i soliti come ho scritto dopo l'incontro di Rimini e al massimo possiamo arrivare al 16 luglio (.. e sarebbero 46 gg).
Poi dove fara minimo nel frattempo proprio nn saprei.
Vedete voi ...

Byeeee

claude19 ha scritto:
Booo, nn so se ho capito bene tuo Battle, ma se hai fine ciclo trimestrale per 26-27 luglio per me nn puo essere. Sarebbero + di 50 gg e la seconda parte del mensile, nn puo superare 50 gg (... in questo caso per me sarebbe un trimestrale).
Miei segnali per fine ciclo trimestrale son sempre i soliti come ho scritto dopo l'incontro di Rimini e al massimo possiamo arrivare al 16 luglio (.. e sarebbero 46 gg).
Poi dove fara minimo nel frattempo proprio nn saprei.
Vedete voi ...

Byeeee

26-27 Luglio????????

Claude, semmai intorno al 27 giugno....
in base a Gann, trimestrale o lo chiude all'arrivo in anticipo sul prezzo oppure a scadenza sul tempo.... ma sul battleplan, attulamente Luglio non lo vedo....

p.s.: eventualmente, anche la mia ipotesi piu' lunga, non andrebbe oltre il 14-15 luglio....

aleale ha scritto:
Luglio????????

Claude, semmai intorno al 27 giugno....
in base a Gann, trimestrale o lo chiude all'arrivo in anticipo sul prezzo oppure a scadenza sul tempo.... ma sul battleplan, attulamente Luglio non lo vedo....

p.s.: eventualmente, anche la mia ipotesi piu' lunga, non adrebbe oltre il 14-15 luglio....

Ah OKEY, pensavo fosse luglio scusa ...

aleale ha scritto:
su questa delle 14:30 non è proprio entrato Antò (chiusura 30720)....

la chiusura 15 minuti odierna piu' bassa, è sempre quella delle 11:45 a 30500 (questa ti aveva dato falso segnale.... mi sembra Asc Short fosse a 30510)
e vabbè...10 tick di margine ci stanno, magari in quel punto se recuperava in fretta manco si entrava :P comunque buono come supporto..no?! :up:
Oh, ma dal ciclo disegnato sul tuo battleplan alla fine hai inserito quello che seguo io a 71/72 giorni?? :-?
ciao e grassia!

Users who are viewing this thread

Back
Alto