INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 9 GIUGNO/13 GIUGNO

gulymin ha scritto:
Ciao Shino... secondo me c'è anche un po' di confusione sul mercato... momento delicato che potrebbe decidere i prox giorni.
I 250 che per me era minimo di minifib ora han reagito in qualche modo... e sul 5min sto ora ora osservando questa interessante divergenza rialzista, dove i prezzi son crollati e i volumi non hanno seguito... e su questo orami sapete cosa ne penso. Purtroppo per ora timeframe superiori essendo ovviamente più lenti non stanno evidenziando analoghe divergenze... però per chi aveva pelo sullo stomaco un longhetto in cerca di 150/200 puntisul minimo ci stava tutto
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213172462divergenza5.png
Ciao Guly, sì, sono daccordo con te.. :up:
E' una fase delicata e per chi sa "leggere" il Mercato credo sia noto che siamo in una fase di trading range mostruoso in questi giorni, c'è una candela outside che sta mantenendo il tutto in questa fase e finchè i prezzi non si muovono al di fuori di questa candelina bastarda.. non c'è trippa per gatti! :D
Scappo, ci si sente più tardi magari,ciaoooooooo

121317326211.gif

gulymin ha scritto:
Ciao Shino... secondo me c'è anche un po' di confusione sul mercato... momento delicato che potrebbe decidere i prox giorni.
I 250 che per me era minimo di minifib ora han reagito in qualche modo... e sul 5min sto ora ora osservando questa interessante divergenza rialzista, dove i prezzi son crollati e i volumi non hanno seguito... e su questo orami sapete cosa ne penso. Purtroppo per ora timeframe superiori essendo ovviamente più lenti non stanno evidenziando analoghe divergenze... però per chi aveva pelo sullo stomaco un longhetto in cerca di 150/200 puntisul minimo ci stava tutto
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1213172462divergenza5.png

buongiorno a tutti.....
le divergenze son mostruose.....un po' ovunque...seguo UC che è e resta il titolo giuda...se non si muove quello.....e è in div da 1 mese su tutti i frame...eppure mancano gli acquisti quando il titolo passa long.....è molto molto strano.....le cose son 2...o sono arrivati troppo in anticipo, e ci posso credere visto che per scendere so maestri e di salite non se ne parla....oppure ci sarà un altro gennaio......pover promotori quando si presentano dai clienti.....li scorticano vivi.....

:ciao:

mi sa che comunque entro venerdi il mercato si voglia andare a fare una passeggiatina tra area 30550 e 30900.... dove sarebbe, sia testata la finger e dove anche l'oscillatore entrebbe in zona di chiusura....

1213174296taylorglobale.gif

1213174437tsoscillatore.gif

tigre_1a ha scritto:
buongiorno a tutti.....
le divergenze son mostruose.....un po' ovunque...seguo UC che è e resta il titolo giuda...se non si muove quello.....e è in div da 1 mese su tutti i frame...eppure mancano gli acquisti quando il titolo passa long.....è molto molto strano.....le cose son 2...o sono arrivati troppo in anticipo, e ci posso credere visto che per scendere so maestri e di salite non se ne parla....oppure ci sarà un altro gennaio......pover promotori quando si presentano dai clienti.....li scorticano vivi.....

ahahahahahahha :lol: :lol:
spezzatino di consulente con patate e erba cipollina
1213174474spezzatino.jpg

ottimo lavoro guly bravissimo
mercato
fase direzionale in vista di obiettivi ulteriormente in basso, per intanto puo' farsi un up di circa 350 punti per farsi l'onda ivi nterna della 3 in corso o 4 grande adirittura,
circa area 600-700e se 4 grande anche piu' su',

in basso deve toccare 30000, 29950 850 se volete metto grafo

meisrome ha scritto:
ottimo lavoro guly bravissimo
mercato
fase direzionale in vista di obiettivi ulteriormente in basso, per intanto puo' farsi un up di circa 350 punti per farsi l'onda interna della 3 in corso
circa area 600-700

in basso deve toccare 30000, 29950 850 se volete metto grafo

metti grafo grazie :up:

aleale ha scritto:
:ciao:

mi sa che comunque entro venerdi il mercato si voglia andare a fare una passeggiatina tra area 30550 e 30900.... dove sarebbe, sia testata la finger e dove anche l'oscillatore entrebbe in zona di chiusura....

ciao ale, io avrei una quadratura il 12, urano-venere-sole, valido anche il giorno dopo immagino, perchè il sole raggiunge il tracciato il giorno dopo, ma è comunque importante, tra venere e urano si spiaccica alle 12,17 con l'orizzonte( terra)

....
....
potrebbe essere realistica la tua idea, ora posto la CREATURA :lol:

i primi cerchietti sono l'ipotesi più ottimista

Users who are viewing this thread

Back
Alto