Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

ringo1 ha scritto:
grazie, per i grafici sempre perfetti................ :up: :up: :up: :up:

tu ed Ale, mi sembrate, Leonardo e michelangelo............

disegnate e scolpite, direi meglio. di loro..... :D :D :D :D :D :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

:lol:

Ringo, sei troppo forte....
.... ma come ti vengono....

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
il 27 di marzo gioisco con i miei puttini
ENTRATE A TUTTO PUT
GIOVEDI 27 MARZO è QUI,NON POSSONO SALIRE INCONTINUAZIONE GLI INDIC AMERICANI,SIAMO IN UN TREND RIBASSISTA DA RECESIONE,NON FATEVI INFINOCCHIARE,ASCOLTATE UNO CHE SE NE INTENDE ENTRATE A TUTTO PUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

O ma non è che porti un po' sfiga

shinobi69 ha scritto:
Già che ci siamo vi inserisco il grafico prezzo/tempo che vi avevo postato diversi giorni fa, con i dati giornalieri dell'INDICE SPMIB (..e non del Future Giugno)
Visto che io "giochiccio" coi grafici, quanti avrebbero detto giorni fa che si sarebbe arrivati in questa zona prevista per domani? :cool:
mhà..Comunque come vedete per domani quel punto a 30900 ci sarebbe tutto..voglio vedere se passa da lì oppure no a questo punto..e dove va in seguito.. intanto lo osserviamo..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206466083spmibdaily.jpg

Shino quanto sei sicuro di quel punto attrativo /repulsivo a 30900 di indice?.....voglio dire
parlavi di eventuale mancato superamento dei 30790 di Fib (graf ciclico 21gg) per oggi come di un livello affidabile dalla quale monitorare l'ampiezza del ritracciamento successivo....ed anche dall'analisi puramente visiva dei tuoi grafici aggiornati sui cicli a 21 e 6 gg non vedo un'esatta corrispondenza con un 30900 di indice....o magari si puo' evidenziare da un'ulteriore analisi in sottocicli ancora piu' piccoli?
O magari ho solo la vista stanca!!! :D :D

massy971 ha scritto:
Shino quanto sei sicuro di quel punto attrativo /repulsivo a 30900 di indice?.....voglio dire
parlavi di eventuale mancato superamento dei 30790 di Fib (graf ciclico 21gg) per oggi come di un livello affidabile dalla quale monitorare l'ampiezza del ritracciamento successivo....ed anche dall'analisi puramente visiva dei tuoi grafici aggiornati sui cicli a 21 e 6 gg non vedo un'esatta corrispondenza con un 30900 di indice....o magari si puo' evidenziare da un'ulteriore analisi in sottocicli ancora piu' piccoli?
O magari ho solo la vista stanca!!! :D :D

MI RISPONDO DA SOLO:
Vista stanca....30900 e' relativo all'indice e lo hai anche specificato (per favore a fine giornate mettimi un Arial 60 grassetto sottolineato!!)...ed io l'ho anche riportato che erano di indice!!!......tutto perfettamente coerente....ahahahahhahahaha

massy971 ha scritto:
MI RISPONDO DA SOLO:
Vista stanca....30900 e' relativo all'indice e lo hai anche specificato (per favore a fine giornate mettimi un Arial 60 grassetto sottolineato!!)...ahahahahhahahaha
Ahahahah..okay, farò così..via di ARIAL 60! :D
:lol: :lol: :lol:
Buona serata! :up:

massy971 ha scritto:
MI RISPONDO DA SOLO:
Vista stanca....30900 e' relativo all'indice e lo hai anche specificato (per favore a fine giornate mettimi un Arial 60 grassetto sottolineato!!)...ahahahahhahahaha

Massy

non è la vista stanca.... è che sei della Juve :lol:

aleale ha scritto:
Massy

non è la vista stanca.... è che sei della Juve :lol:

Nun te rispondo per rispetto!!!! mica e' una colpa nascere romanisti...Nemmeno il Battesino vi perdona dal Peccato Originale
:D :D :D :D :D

p.s
mica me piace quella candela che stanno disegnando negli states...o si? :D

Ciao shino, ti ho risposto in mp :)

Intanto vorrei farti notare una cosa (che magari non vuol dire niente): per me, il minimo dei prossimi giorni è ancora possibilissimo (quello che aspettiamo tutti da molto a quanto pare :D). Però, sul grafico a 6 giorni che hai postato, vedo un 3° ciclo che ha (probabilmente) chiuso molto alto....se domani non scende subito da lassù, io personalmente sto flat e attento alla ripartenza, ma potrei benissimo sbagliarmi!

ok la mia cavolata l'ho detta un salutone a tutti :up:

black_s ha scritto:
Ciao shino, ti ho risposto in mp :)

Intanto vorrei farti notare una cosa (che magari non vuol dire niente): per me, il minimo dei prossimi giorni è ancora possibilissimo (quello che aspettiamo tutti da molto a quanto pare :D). Però, sul grafico a 6 giorni che hai postato, vedo un 3° ciclo che ha (probabilmente) chiuso molto alto....se domani non scende subito da lassù, io personalmente sto flat e attento alla ripartenza, ma potrei benissimo sbagliarmi!

ok la mia cavolata l'ho detta un salutone a tutti :up:
Sì, è vero,ma sai, sul 6 giorni per me ha poca valenza il tutto..l'importante è il 21 o al massimo l'11 giorni.. come dicevo qualche post fa, potrebbe raggiungere l'area 30800 di FIB, e visto che uno dei livelli che ho segnato sui cicli è proprio 30790...più su di là (o all'incirca) non dovrebbe andare e sono sempre convinto che la discesa da quel livello ci sarà tutta (poi magari sbaglio,ma la mia la dico sempre e mi espongo senza problemi.. quel che sarà lo vedremo poi..) :up:
Il mio Indicatore ASC sul giornaliero (lo dicevo anche in un post precedente questo), è andato ad assumere dopo la chiusura di oggi un valore fortemente negativo, nonostante la forte risalita di oggi.. questo potrebbe essere segno di Short molto importante previsto tra domani e (al massimo) il 28 Marzo...
Seguiremo il tutto...
Ciao e buona serata a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto