Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar (1 Viewer)

Varenne1

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Hey Ringo..!Qua ci si trova tutti mi sa alla fine!ahahahah :D
Vediamo cmq domani che fa, dai..! Io lo aspetto al varco ormai...ahahahahah..e tu sai che voglio dire mi sa.. :lol:
Ciauuuuu

si si, proprio un bel gruppo con a capo il Mitico.....................Mar..........................
:D :D :D :D :D :D

per il resto, tutto come da Voi previsto :up: :up: :up: ................non avevo dubbi......... :up: :up: :up: :up:

siamo al giorno della verità..... :) :) :) :D :D
r
 

shinobi69

Forumer storico
Bon, tra i vari cicli di breve direiche questi due son quelli che sta seguendo ancora bene..voglio proprio vedere se stavolta (magari qualcuno dirà..finalmente!) cicco alla grande il tutto oppure no! :D
1206464914fib15min21gg.jpg


1206464935fib15min6gg.jpg


Per quanto riguarda la Rete di Gann e le proiezioni sul breve periodo,guardate invece dove è andato l'ultimoprezzo,preciso sulla resistenza superiore,ora da lì o rimbalza verso il basso o trova la forza di romperla e andarsene su quella finger di resistenza superiore, in direzione dei 30800..dve potrebbe poi trovare forte resistenza al rialzo,vedremo domani comunque... :)
1206465148fib15minproiezgann.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
Già che ci siamo vi inserisco il grafico prezzo/tempo che vi avevo postato diversi giorni fa, con i dati giornalieri dell'INDICE SPMIB (..e non del Future Giugno)
Visto che io "giochiccio" coi grafici, quanti avrebbero detto giorni fa che si sarebbe arrivati in questa zona prevista per domani? :cool:
mhà..Comunque come vedete per domani quel punto a 30900 ci sarebbe tutto..voglio vedere se passa da lì oppure no a questo punto..e dove va in seguito.. intanto lo osserviamo..
1206466083spmibdaily.jpg
 

Varenne1

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Bon, tra i vari cicli di breve direiche questi due son quelli che sta seguendo ancora bene..voglio proprio vedere se stavolta (magari qualcuno dirà..finalmente!) cicco alla grande il tutto oppure no! :D
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206464914fib15min21gg.jpg

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206464935fib15min6gg.jpg

Per quanto riguarda la Rete di Gann e le proiezioni sul breve periodo,guardate invece dove è andato l'ultimoprezzo,preciso sulla resistenza superiore,ora da lì o rimbalza verso il basso o trova la forza di romperla e andarsene su quella finger di resistenza superiore, in direzione dei 30800..dve potrebbe poi trovare forte resistenza al rialzo,vedremo domani comunque... :)
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206465148fib15minproiezgann.jpg

grazie, per i grafici sempre perfetti................ :up: :up: :up: :up:

tu ed Ale, mi sembrate, Leonardo e michelangelo............

disegnate e scolpite, direi meglio. di loro..... :D :D :D :D :D :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 

shinobi69

Forumer storico
ringo1 ha scritto:
grazie, per i grafici sempre perfetti................ :up: :up: :up: :up:

tu ed Ale, mi sembrate, Leonardo e michelangelo............

disegnate e scolpite, direi meglio. di loro..... :D :D :D :D :D :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Grazie Ringo..sempre gentilissimo!..speriamo di non morire in povertà però..!ahahahahah :lol:
 
il 27 di marzo gioisco con i miei puttini
ENTRATE A TUTTO PUT
GIOVEDI 27 MARZO è QUI,NON POSSONO SALIRE INCONTINUAZIONE GLI INDIC AMERICANI,SIAMO IN UN TREND RIBASSISTA DA RECESIONE,NON FATEVI INFINOCCHIARE,ASCOLTATE UNO CHE SE NE INTENDE ENTRATE A TUTTO PUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
 

Users who are viewing this thread

Alto