Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hey Ringo..!Qua ci si trova tutti mi sa alla fine!ahahahah
Vediamo cmq domani che fa, dai..! Io lo aspetto al varco ormai...ahahahahah..e tu sai che voglio dire mi sa..
Ciauuuuu
Bon, tra i vari cicli di breve direiche questi due son quelli che sta seguendo ancora bene..voglio proprio vedere se stavolta (magari qualcuno dirà..finalmente!) cicco alla grande il tutto oppure no!
Per quanto riguarda la Rete di Gann e le proiezioni sul breve periodo,guardate invece dove è andato l'ultimoprezzo,preciso sulla resistenza superiore,ora da lì o rimbalza verso il basso o trova la forza di romperla e andarsene su quella finger di resistenza superiore, in direzione dei 30800..dve potrebbe poi trovare forte resistenza al rialzo,vedremo domani comunque...
Già che ci siamo vi inserisco il grafico prezzo/tempo che vi avevo postato diversi giorni fa, con i dati giornalieri dell'INDICE SPMIB (..e non del Future Giugno)
Visto che io "giochiccio" coi grafici, quanti avrebbero detto giorni fa che si sarebbe arrivati in questa zona prevista per domani?
mhà..Comunque come vedete per domani quel punto a 30900 ci sarebbe tutto..voglio vedere se passa da lì oppure no a questo punto..e dove va in seguito.. intanto lo osserviamo..
Bon, tra i vari cicli di breve direiche questi due son quelli che sta seguendo ancora bene..voglio proprio vedere se stavolta (magari qualcuno dirà..finalmente!) cicco alla grande il tutto oppure no! Immagine sostituita con URL per un solo Quote:http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206464914fib15min21gg.jpg
Per quanto riguarda la Rete di Gann e le proiezioni sul breve periodo,guardate invece dove è andato l'ultimoprezzo,preciso sulla resistenza superiore,ora da lì o rimbalza verso il basso o trova la forza di romperla e andarsene su quella finger di resistenza superiore, in direzione dei 30800..dve potrebbe poi trovare forte resistenza al rialzo,vedremo domani comunque... Immagine sostituita con URL per un solo Quote:http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206465148fib15minproiezgann.jpg
il 27 di marzo gioisco con i miei puttini
ENTRATE A TUTTO PUT
GIOVEDI 27 MARZO è QUI,NON POSSONO SALIRE INCONTINUAZIONE GLI INDIC AMERICANI,SIAMO IN UN TREND RIBASSISTA DA RECESIONE,NON FATEVI INFINOCCHIARE,ASCOLTATE UNO CHE SE NE INTENDE ENTRATE A TUTTO PUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT