Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

ringo1 ha scritto:
ciao a tutti.

prova a guardare il mibtel da 24895 come onda 1.......forse ti si chiariranno le idee................... :up:

buona giornata a tutti......
r

SCUSA SE MI PERMETTO
DEVI CONTARE LA DISCESA DA 26451
io conto a mano, ma mi ricordo che jack, col get, sull'indice daily, la da' finita in 5

shinobi69 ha scritto:
Ci sto provando in continuo..mi entra nel sito con l'accesso,ma la piattaforma non me la apre..porca miseria sti cani...!

Antò

prova a svuotare la cache e riavvia il computer....
.... vedi se ti cambia qualcosa

meisrome ha scritto:
SCUSA SE MI PERMETTO
DEVI CONTARE LA DISCESA DA 26451
io conto a mano, ma mi ricordo che jack, col get, sull'indice daily, la da' finita in 5

proprio così, da 26451 a 24895 onda 1.......intendevo quello come onda 1
r

beh ma allora son gia' 5 onde per cui puo' benissimo aver finito
invece se fai finire la A sul primo massimo laterale, almeno hai ancora la 4 e 5 onda di grado maggiore da fare
io la vedo cosi'

il giornaliero partito ieri alle 15:00 è al ribasso da questa mattina in apertura....
il 2gg con l'oscillatore in quelle condizioni, in caso di eventuale strappetto al rialzo, non dovrebbe andar lontano, se prima non si scarica....

Rapisarda ha scritto:
teppuzzo nell'altro post segnalava un possibile island reversal... nel mibtel è un pò più chiaro nell's&P mib è abbastanza sporco ma pur sempre presente.
Se si considerasse veritiera tale figura il gap non dovrebbe chiudersi. A favore di tale ipotesi vi potrebbe essere l'attuale lievissimo ritracciamento dopo un +3.5 di ieri...

boh

Di certo i giochi si faranno nel pomeriggio :)

Ciao scusami....ma con quale time frame?...
Se e' sul giornaliero dovrebbe avere qualche conferma...ed in ogni caso per
essere un reversal rialzista non dovrebbe essere al contrario?
Poi ci potrebbe aiutare Guly per controllare divergenze sui volumi ieri...
se poi l'exhaustion gap che si prende in considerazione e' quello del 20/3...non mi sembra ci siano volumi bassi....anzi.

ciao

Okay, eccoci ad aggiornare i grafici,controlliamo il 21 giorni (quello che per me è da prendere a riferimento in questo momento come grafico "più corretto") e verifichiamo se in effetti continua a seguirlo:
1206533573fib15min21gg.jpg

Per quanto riguarda la Rete di Gann con finger e ritracciamenti di brevissimo, si nota che sta andando a prendere l'incrocio tra le due finger (area 30200) che funge da punto attrattivo/repulsivo..si vedrà il movimento successivo dalla rottura al ribasso (o al rialzo) di quel punto previsto per le 13,30 di oggi..
1206533727fib15minproiezgann.jpg

A + tardi
:ciao:

shinobi69 ha scritto:
Okay, eccoci ad aggiornare i grafici,controlliamo il 21 giorni (quello che per me è da prendere a riferimento in questo momento come grafico "più corretto") e verifichiamo se in effetti continua a seguirlo:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206533573fib15min21gg.jpg

Per quanto riguarda la Rete di Gann con finger e ritracciamenti di brevissimo, si nota che sta andando a prendere l'incrocio tra le due finger (area 32000) che funge da punto attrattivo/repulsivo..si vedrà il movimento successivo dalla rottura al ribasso (o al rialzo) di quel punto previsto per le 13,30 di oggi..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206533727fib15minproiezgann.jpg
A + tardi
:ciao:

buon appetit............... :up:

Per quanto riguarda la Rete di Gann con finger e ritracciamenti di brevissimo, si nota che sta andando a prendere l'incrocio tra le due finger (area 30200) che funge da punto attrattivo/repulsivo..si vedrà il movimento successivo dalla rottura al ribasso (o al rialzo) di quel punto previsto per le 13,30 di oggi..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206533727fib15minproiezgann.jpg
A + tardi
:ciao:[/quote]
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto