Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

ti rispondo io come vice mp
le q.tà sono tendenziali
reali è 5762 a data eleborazione

chi si vuol studiare il MP SI DEVE VEDERE STEIDLMAYER

STO TRADUCENDO IL TESTO DALL'INGLESE

Grazie Massy e grazie Ringo!

x Ringo: io parlo di proiezione alla chiusura; è l'unico modo per poter paragonare i volumi tra giorni diversi. Se tu vedi la linea gialla, mi proietta ogni 30 minuti il tendenziale facendo una media proporzionale con i giorni precedenti.
Quindi se noti i volumi del mini sono 5762 che proiettati al close sarebbero con questo andazzo verso i 9.000/9.500 contratti

x Shino: ho verificato i dati 15min del FIB che ti ho girato con i grafici. E' vero come fai notare che ci sono dei buchi, ma credo siano corretti in quanto indicano semplicemente che in quei momenti non ci sono stati scambi

gulymin ha scritto:
Grazie Massy e grazie Ringo!

x Ringo: io parlo di proiezione alla chiusura; è l'unico modo per poter paragonare i volumi tra giorni diversi. Se tu vedi la linea gialla, mi proietta ogni 30 minuti il tendenziale facendo una media proporzionale con i giorni precedenti.
Quindi se noti i volumi del mini sono 5762 che proiettati al close sarebbero con questo andazzo verso i 9.000/9.500 contratti

x Shino: ho verificato i dati 15min del FIB che ti ho girato con i grafici. E' vero come fai notare che ci sono dei buchi, ma credo siano corretti in quanto indicano semplicemente che in quei momenti non ci sono stati scambi

grazie Guly del chiarimento, mi avevo già risposto Meisrome che ringrazio.......................
r

è sconcertante come le coincidenze cambino la vita

steidlmeyer ha esposto il MP per caso, dopo un'esame di statistica a Berkeley
guly hai testi in italiano te?

meisrome ha scritto:
ti rispondo io come vice mp
le q.tà sono tendenziali
reali è 5762 a data eleborazione

chi si vuol studiare il MP SI DEVE VEDERE STEIDLMAYER

STO TRADUCENDO IL TESTO DALL'INGLESE

Giusto Meis :up: :up:
Steidlmayer ne è il padre, ma mi sono trovato bene anche leggendo Dalton e un handbook del CBOT

meisrome ha scritto:
è sconcertante come le coincidenze cambino la vita

steidlmeyer ha esposto il MP per caso, dopo un'esame di statistica a Berkeley
guly hai testi in italiano te?

No Meis,
ci pensavo anche io qualche tempo fa... è sconcertante come un argomento di così tale importanza e precisione d'analisi sia totalmente trascurato dalla letteratura italiana sul trading.

gulymin ha scritto:
No Meis,
ci pensavo anche io qualche tempo fa... è sconcertante come un argomento di così tale importanza e precisione d'analisi sia totalmente trascurato dalla letteratura italiana sul trading.

Ragazzi ma di che si parla?

Users who are viewing this thread

Back
Alto