Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

Giusto Meis, dax e fib stanno facendo cicli diversi ... il dax dovrebbe essere verso fine tracy. La penso come te.

Byeeee

meisrome ha scritto:
sta triangolando in abc, abc
se non si affretta a dar l'accelerazioje ricambio conteggio
ave pretoriani!!!!
desmentegavo
il coto sul dax indice non è lo stesso ed è pronto ad un up imminente
misteri delle borse globali!!e come direbbe zio shinobis
occhio alle prossime candele a 15 che c'ho l'asc a favore di vento

QuickS ha scritto:
visto che i volumi sono pochi direi che i piccoli si stanno schierando dalla parte sbagliata .... e i grossi glie le stanno comprando

La tua ipotesi ci può stare, fatto è che fare un'analisi sui volumi quando i volumi non ci sono è impresa estremamente complicata... non a caso me ne sono stato flat tutto il giorno :D :D
Di certo se dietro ci fosse una estrema volontà da parte dei pesci grossi ad acquistare, avremmo visto nella giornata un trend ascendente che invece fatica ad uscire. Guardando la distribuzione del MP giornaliero potrebbe far pensare ad un accumolo, ma evidentemente visti i volumi bassissimi (siamo a un 50% di una seduta normale) anche tra di loro c'è estrema indecisione e/o momentaneo disinteresse... tutto può essere, ma tutto è rimandato alla prossima settimana
bye!

dax

claude19 ha scritto:
Giusto Meis, dax e fib stanno facendo cicli diversi ... il dax dovrebbe essere verso fine tracy. La penso come te.

Byeeee

effettivamente lunedì potrebbe anche chiuderlo.
fino adesso è stato un 3 tempi regolarissimo
1206722353dax.jpg

Secondo me è partito in sordina questo tracy-1 e non è detto che non sia iniziato ieri... :eek:
i miei oscillatori sono long per il brevissimo e ipercomprato sul breve..quindi non si scende nè si sale.. :D

Buonasera, esco allo scoperto per augurare a tutti i "ciclisti" e non, un felice week-end!!!
Aleale, ti ho inviato un pm, se hai voglia di leggerlo, se e quando hai tempo :up:

p.s. piu guardo l'sp-mib, e meno ci capisco :eek: :eek: :D ciaoo!!

Buonasera esco allo scoperto anche io per dirvi che me ne stavo ancora in ufficio a lavorare...e vedendo l'ora mi dico.."vediamo che ha fatto lo SP500".......
:eek: :eek: :eek:
che brutto 1315,21!!

a dopo per i commenti.....voglio dare un'occhiata

Jack73 ha scritto:
:ciao:

e porca pupazza pensavo che a 30500 ci arrivasse a chiudere questo t-1,mah.

ale ti ho risposto al mp.

eccomi....
tornato ora....
ti ho risposto a mp

p.s.: risposto anche agli altri che mi hanno scritto mp

massy971 ha scritto:
Buonasera esco allo scoperto anche io per dirvi che me ne stavo ancora in ufficio a lavorare...e vedendo l'ora mi dico.."vediamo che ha fatto lo SP500".......
:eek: :eek: :eek:
che brutto 1315,21!!

a dopo per i commenti.....voglio dare un'occhiata

anche io ne sono rimasto sorpreso, pensavo che 1325 fosse supporto solido, evidentemente così non è stato... anche questa sera l'S&P500 avrebbe meritato la visione in prima fila con pop-corn e bibita :D :D

Un commento serio dal sole24ore:
in rosso a Wall Street, dove tra gli investitori prevalgono le preoccupazioni sull’andamento dei consumi, alimentare dal profit warning lanciato dalla catena J.C. Penney (-7,4%). Secondo i dati diffusi dal dipartimento del Commercio, intanto, le spese per i consumi delle famiglie americane sono cresciute soltanto dello 0,1% in febbraio, attestandosi al livello minimo negli ultimi 17 mesi. A deprimere le quotazioni e’ arrivato anche il calo dell’indice sulla fiducia dei consumatori calcolato dall’Universita’ del Michigan. Sul mercato dei cambi, il quadro si e’ tradotto in un nuovo indebolimento del dollaro, scivolato attorno a quota 1,58 per un euro. In calo il prezzo del petrolio, penalizzato dal diradarsi dei timori sull’esportazioni irachene. Il future maggio sul Wti ha chiuso le contrattazioni al Nymex in ribasso di 1,96 dollari a 105,62 dollari al barile.

ragazzi

ci sono possibili sorprese sulla tracciatura dell'attuale tracy
appena finito, posto la doppia tracciatura

Users who are viewing this thread

Back
Alto