Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

Ale solo 1 domanda, ammettiamo che faccia minimo oggi + o meno dove dici te, ma nn rompiamo al ribasso minimo di ieri a 30510, a quel punto che minimo prendi per t-1?
Se rompesse il 30510, nn avrei dubbi nemmeno io su quale sia il minimo che stiamo aspettando, ma siccome i mei segnali orari mi davano 6-7 hh di ieri e 6. hh di oggi, il dubbio nel caso nn proseguisse ribasso a me rimane.
Tenkiu.

Byeee

claude19 ha scritto:
Ale solo 1 domanda, ammettiamo che faccia minimo oggi + o meno dove dici te, ma nn rompiamo al ribasso minimo di ieri a 30510, a quel punto che minimo prendi per t-1?
Se rompesse il 30510, nn avrei dubbi nemmeno io su quale sia il minimo che stiamo aspettando, ma siccome i mei segnali orari mi davano 6-7 hh di ieri e 6. hh di oggi, il dubbio nel caso nn proseguisse ribasso a me rimane.
Tenkiu.

Byeee

ciao Claude

mi affido a questo....

Buongiorno,
appena tornato dal SatExpo' alla fiera di Roma (che palle noiosissimo...non c'e' nulla)
...vedo che anche qui non avete fatto sfracelli....vabbe' incertezza ma me l'aspetto sui listini USA....qui da noi invece che e' successo?

Altro test a 650 per un quadruplo minimo???
I volumi però continuano a defluire verso le vendite
1206715609divergenza3m.jpg

sta triangolando in abc, abc
se non si affretta a dar l'accelerazioje ricambio conteggio
ave pretoriani!!!!
desmentegavo
il coto sul dax indice non è lo stesso ed è pronto ad un up imminente
misteri delle borse globali!!e come direbbe zio shinobis
occhio alle prossime candele a 15 che c'ho l'asc a favore di vento

massy971 ha scritto:
Buongiorno,
appena tornato dal SatExpo' alla fiera di Roma (che palle noiosissimo...non c'e' nulla)
...vedo che anche qui non avete fatto sfracelli....vabbe' incertezza ma me l'aspetto sui listini USA....qui da noi invece che e' successo?

Oggi osservare fili d'erba esposti alle bizze del vento sarebbe stato più interessante e coinvolgente :D :D :D
1206716170proiezioni.jpg

gulymin ha scritto:
Oggi osservare fili d'erba esposti alle bizze del vento sarebbe stato più interessante e coinvolgente :D :D :D
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1206716170proiezioni.jpg

Con quei volumi puoi contare i contratti uno ad uno a video come le pecorelle!!
:-)

beh!...tanto vale staccare.....son tutti gia' partiti per il week e il vix conferma che oggi,
a meno di notizie clamorose, si rimane in questo range misero......non so che partenze vi aspettiate......ma non ne vedo.
Rimango sempre idea di SP500 con chiusura intorno alla parita'.....(certo ci fosse piu' volatilita' sarebbe stato meglio....vabbe')

ciao e buon trading

Users who are viewing this thread

Back
Alto