Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

Market View ha scritto:
Di nuovo short 360...
Ma io non avevo dato quel livello di short.. alle h.16,00 :-? (se era riferito a me, altrimenti come non detto)..
Comunque nuovo livello di Short calcolato dall'ASC: solo alla rottura (confermata SEMPRE in chiusura di barra 15 minuti) dei 30220 di FIB
Bye :)

shinobi69 ha scritto:
Ma io non avevo dato quel livello di short.. alle h.16,00 :-? (se era riferito a me, altrimenti come non detto)..
Comunque nuovo livello di Short calcolato dall'ASC: solo alla rottura (confermata SEMPRE in chiusura di barra 15 minuti) dei 30220 di FIB
Bye :)

Ciao Shi, ti seguo volentieri come tutti gli altri ma opero con la mia testaccia...penso sia meglio così...nn perchè ne sappia più di te anzi, ma resto dell'idea che si sta sul mercato con le proprie idee altrimenti non ha senso.

Market View ha scritto:
Ciao Shi, ti seguo volentieri come tutti gli altri ma opero con la mia testaccia...penso sia meglio così...nn perchè ne sappia più di te anzi, ma resto dell'idea che si sta sul mercato con le proprie idee altrimenti non ha senso.
Ciao Market, sono pienamente daccordo,infatti qui le nostre sono solo indicazioni,per loperatività è corretto sia come dici tu..io avevo risposto solo perchè non volevo aver dato da intendere discesa per forza e quindi stimolato qualcuno a entrare short..meglio quindi così,grazie del chiarimento.. :up:
ciau

massy971 ha scritto:
Ciao Ale,
bentrovato......sempre molto preciso!!

hai visto che regalo vi abbiamo fatto Sabato? Adesso ti tocca pure pensare alla
Lazio!....e spera che non vi facciate sempre prendere dalle vostre improvvise crisi!!

:D :D :D
Eh sì..gli abbiamo fatto un bel regalo eccome!..se poi ci metti che anche noi c siamo fatti una FELICISSIMA PASQUA col colpaccio a Milano..che chiedere di più..?? :D

massy971 ha scritto:
Ciao Ale,
bentrovato......sempre molto preciso!!

hai visto che regalo vi abbiamo fatto Sabato? Adesso ti tocca pure pensare alla
Lazio!....e spera che non vi facciate sempre prendere dalle vostre improvvise crisi!!

:D :D :D

ciao Massy

ahah....
.... no, non ci credevo prima e non ci credo ora.... si scherza tra noi con gli sfottò ma tutto finisce lì....
per me non è cambiato nulla.... nello sport continua ad essere già tutto scritto prima....

aleale ha scritto:
ciao Massy

ahah....
.... no, non ci credevo prima e non ci credo ora.... si scherza tra noi con gli sfottò ma tutto finisce lì....
per me non è cambiato nulla.... nello sport continua ad essere già tutto scritto prima....

E Dai!!! e non parlare sempre da solito romanista che vede sempre complotti
a destra e manca!!! piuttosto l'inter con tutti gli errori arbitrali e' soli 4 punti avanti a voi...
pensa te se non vi perdevate in quelle gare scellerate con le piccole! :D :D

massy971 ha scritto:
E Dai!!! e non parlare sempre da solito romanista che vede sempre complotti
a destra e manca!!! piuttosto l'inter con tutti gli errori arbitrali e' soli 4 punti avanti a voi...
pensa te se non vi perdevate in quelle gare scellerate con le piccole! :D :D

non sto parlando di danni alla Roma (anche se l'inter effettivamente sembra la juve degli anni passati, sotto il punta di vista arbitrale)

anche se la Roma fosse avanti, la mia opinione sarebbe la stessa....
.... che sarebbe comunque tutto già scritto e che il "palazzo" aveva deciso che quell'anno vincesse la Roma.... non credo piu' da molto tempo a risultati effettivi sul campo....

:ciao:

ale,quante probabilità dai che oltre al t-1 sia partito qualcosa di più grande?
sai per caso cosa dice oggi il taylor di Marco?

forza inter!!!(siamo a pezzi)

Jack73 ha scritto:
:ciao:

ale,quante probabilità dai che oltre al t-1 sia partito qualcosa di più grande?
sai per caso cosa dice oggi il taylor di Marco?

forza inter!!!(siamo a pezzi)
Quello di Marco dava Acquisto per oggi...
bye :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto