Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

Jack73 ha scritto:
:ciao:
ale,quante probabilità dai che oltre al t-1 sia partito qualcosa di più grande?

ciao Jack

mah....
finchè non me lo dimostra con i numeri, do il 60% di probabilità di essere ancora nel vecchio e il 40% nel nuovo ( tanto per dire che propendo ancora sul fatto che si sia nel vecchio )

Jack73 ha scritto:
sai per caso cosa dice oggi il taylor di Marco?

:eek:
anche tu dei "suoi" ? .... "nostri" :lol:
vado a memoria perchè oggi è off-line.... mi sembra oggi lui fosse flat (sell day)....

Ciao a tutti,
sui cicli di medio periodo ero molto indeciso (... come ho scritto + volte) e l'ultimo segnale daily per minimo di ciclo intermedio, nn considerando il minimo del 22-1 come minimo del trimestrale (.. corto) ma solo di mensile era per il 18-19 marzo (... minimo fatto il 20 con 1 gg di tolleranza).
Finche nn supera 30845 nn do per ripartito nulla, ma nel caso superasse questo livello opterei per la conclusione di un ciclo trimestrale a mio avviso regolare partito il 21-11-07.
Al momento la vedo a cusi ... :)

Byeeee

aleale ha scritto:
ciao Jack

mah....
finchè non me lo dimostra con i numeri, do il 60% di probabilità di essere ancora nel vecchio e il 40% nel nuovo ( tanto per dire che propendo ancora sul fatto che si sia nel vecchio )

aleale ha scritto:
sicuro Antò?
mi sembra di ricordare che oggi fosse giorno flat
Mhà..mi meti il dubbio adesso..però io sul mio ASC li sengo e mi sembrava proprio fosse Acquisto e domani Flat... a questo punto non ci metto la mano sul fuoco,ma ne sarei quasi certo.. :rolleyes:

Buongiorno a tutti,
per quanto riguarda il calendario, vorrei provare a rispondere: il calendario postato sul sito di Marco, considerava il giorno 21 come giorno lavorativo di borsa BUY. Quindi era errato! Perchè il 21 le borse erano chiuse! per cui, il BUY dai è slittato ad oggi, se vogliamo seguire il calendario rigorosamente! (il sito è down ora, ma ho l'immagine stampata su carta io del calendario di Marzo!)

Spero di essermi spiegato, e di non aver detto una cavolata :) Un saluto a tutti!

(ho gia fatto i miei complimenti a Shinobi in privato, vorrei anche farli ad AleAle: Grazie per i tuoi grafici interessantissimi!)

black_s ha scritto:
Buongiorno a tutti,
per quanto riguarda il calendario, vorrei provare a rispondere: il calendario postato sul sito di Marco, considerava il giorno 21 come giorno lavorativo di borsa BUY. Quindi era errato! Perchè il 21 le borse erano chiuse! per cui, il BUY dai è slittato ad oggi, se vogliamo seguire il calendario rigorosamente! (il sito è down ora, ma ho l'immagine stampata su carta io del calendario di Marzo!)

Spero di essermi spiegato, e di non aver detto una cavolata :) Un saluto a tutti!

(ho gia fatto i miei complimenti a Shinobi in privato, vorrei anche farli ad AleAle: Grazie per i tuoi grafici interessantissimi!)
Grazie Black!Allora confermi quanto ricordavo..buy day!Muchas gracias..!
Vado a leggere mp... :D

DOMANI 26 MARZO COME DA GRAFICO SARà UN MERCOLEDI NERO,SI SGONFIERANNO TUTTI I TITOLI E SPMIB CHE HANNO APERTO IN GAP UP...MAI COMPERARE IN GAP UP,SI VA SICURISSIMAMENTE IN SHORTDAX PUT E SHORT SU TUTTI I TITOLI
COMEPRATO IN CHIUSURA IL RADDOPPIO DELLE PUT E DOMANI TUTTO A PUT........E VA A FINIRE QUESTO RIALZO,OKKIO ALLA CHIUSURA DEGLI INDICI AMERICANI STASERA CHE BATOSTA E DOMANI GAè DPWN PESANTE A CHIUDERE QUELLO DI OGGI...VI AVEVO DETTO DI ASPETTARE MAI COMPERARE IN GAP UP NON SONO MAI STATI UN CAMBIAMENTO DEL TREND PERCUI SI RITORNA GIU...GUARDATE IL GRAFICO DEI CILCLI NON HA MAI SBAGLIATO E DOMANI VEDRETE

Users who are viewing this thread

Back
Alto