INDICE&FIB nella RETE di GANN - SETT. 31MAR-4APR.

Gianca60 ha scritto:
ciao shino vedo che hai qualche dubbio sulla prossima settimana(set up) ti indico anche
le date di bradley che non so segui 07 ,27 aprile 24 maggio. :) :)
Ciao ùgianca, sì..qualcosa guardando alcuni grafici mi dice che stonerà di brutto settimana prossima 8rispetto a questa attuale di grande rialzo)..senza contare che c'è un ciclo particolare che seguo da un pò di tempo che mi indicherebbe per il 7 (massimo 8 Aprile), formazione di massimo di periodo, prima di una bella discesa appunto in settimana.. io non ci sarò,ma antenne dritte,mi raccomando..questi co mettono niente bruciare la maggior parte del rialzo avuto fino a quella data..
Bradley mi è capitato di vederlo ogni tanto,ma mai studiato a fondo o tenuto tanto in considerazione..solo in occasioni specialicome questa, dove un mio set up coincide con quello di Bradley...
Grazie delle info comunque e un salutone anche a te..comunque ci si legge domani ancora :)

visto che i cicli superiori sembrano avere un passo 10-20-40-80 ho impostato, oltre al classico 8gg anche un 10gg.... così da non farsi eventualmente trovare impreparati nelle giornate di domani e lunedi.... si vedrà passo, in base al comportamento del grafico, di vedere dove siamo....

L'8 giorni che sembrava corretto,sembra essere "sostituito" meglio dal 10 giorni,almeno alla luce del rcente,prepotente e continuo rialzo senza uno storno degno di nota fino a stasera :)

Volevo solo aggiornare Il TS..che non è cambiata la sua impostazione di ipercomprato sul medio e di short sul breve,, anche se il movimento in chiusura non è dei migliori..
1207290136immagine1.png

la seconda immagine riguarda i volumi..altissimi nel minimo delle 15:15.. che vorranno dire.. :ops:

1207290198immagine.png

Buongiorno a tutti!
Tabella con livelli resistenze/supporti ricavati dal market profile con max, min e VPoC
1207291367pivot.jpg

Al rialzo dovrebbero porre resistenza il max di ieri e di due gg fa, rispettivamente a 32355 e 32395. Nel caso si andasse sopra i 32400 con decisione e volumi, pare non ci siano rilevanti ostacoli fino a quota 700.
Vedremo

Buongiorno a tutti... vogliamo vedere se siamo nel punto giusto oggi?
1207294751ciclo18gg.jpg

La Rete di Gann dà questo responso.. l'area cerchiata in alto a destra è stata confermata come punto di arrivo.. se discesa sarà, è possibile che vada in direzione dei 31920 prima e....31520 poi..? (sarebbe circa un -2% dagli attuali livelli... :rolleyes: )

1207294890proiezrialzgann.jpg

Vedremo che vorrà fare.. :)

emacoach ha scritto:
la seconda immagine riguarda i volumi..altissimi nel minimo delle 15:15.. che vorranno dire.. :ops:

guardavo il book in quel momento, è passato un grosso ordine, 2000 contratti e subito dopo ha fatto il minimo di giornata (sul minifib invece dal grafico sembrano solo 250 contratti)

Ora sto all'occhio..l'Indicatore ASC sul FIB è passato fortemente negativo adesso..quindi o si riprende come prezzi verso l'alto o nel breve si è destinati a scendere sul serio...

QuickS ha scritto:
guardavo il book in quel momento, è passato un grosso ordine, 2000 contratti e subito dopo ha fatto il minimo di giornata (sul minifib invece dal grafico sembrano solo 250 contratti)

Avete ragione. Alle 15.15 sul minimo di ieri è transitato grosso quantitativo di reazione che ha formato hammer da manuale... e sul mini (di cui market profile sotto) poco prima si era già formato a 32000 grosso supporto/resistenza. Reazione sui minimi+blocco dei 32000 ha portato alla chiusura e apertura di stamane in zona 32300
1207295862mp.jpg

gulymin ha scritto:
Avete ragione. Alle 15.15 sul minimo di ieri è transitato grosso quantitativo di reazione che ha formato hammer da manuale...

il fatto è che se guardi il grafico a 1 minuto sul FIB i 2000 contratti sono passati senza conseguenze cioè con una candela piccola quindi sicuramente era la stessa mano, mentre lo spike grosso in giu è stato solo il minuto immediatamente successivo e con "solo" 470 contratti in totale

Users who are viewing this thread

Back
Alto