stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Febbraio 2022 #1 Utensile che si usava tanti ma tanti anni fa quando non c’erano le diavolerie elettroniche . E’ in vetro.
Utensile che si usava tanti ma tanti anni fa quando non c’erano le diavolerie elettroniche . E’ in vetro.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Febbraio 2022 #4 raskolnik ha scritto: Spremilimone? Clicca per allargare... No
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Febbraio 2022 #6 Fr@nco ha scritto: per la polpa delle mele Clicca per allargare... . Yes !!!
Fr@nco Forumer storico 27 Febbraio 2022 #7 stradivari ha scritto: . Yes !!! Clicca per allargare... cosa ho vinto? Un mega buono per Mussari?
percefal Utente Old Style 27 Febbraio 2022 #8 Insomma ci state indirettamente dicendo che siete due vecchi che vivono di ricordi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Febbraio 2022 #9 percefal ha scritto: Insomma ci state indirettamente dicendo che siete due vecchi che vivono di ricordi Clicca per allargare... vero
percefal ha scritto: Insomma ci state indirettamente dicendo che siete due vecchi che vivono di ricordi Clicca per allargare... vero
Fr@nco Forumer storico 27 Febbraio 2022 #10 percefal ha scritto: Insomma ci state indirettamente dicendo che siete due vecchi che vivono di ricordi Clicca per allargare... se sopravvivi invecchierai anche tu
percefal ha scritto: Insomma ci state indirettamente dicendo che siete due vecchi che vivono di ricordi Clicca per allargare... se sopravvivi invecchierai anche tu